Uomini e Donne, Elio Servo e il suo trauma: “Piangevo e mi dimenavo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/05/2023
Uomini e Donne,  Elio Servo e il suo trauma: “Piangevo e mi dimenavo”

Il cavaliere di Uomini e Donne racconta il suo trauma con il burro e la ricotta: “Mi veniva il vomito”

Al centro dello studio quando si è seduto Elio Servo tutte le orecchie si sono aperte nel sentire che ha un vero e proprio odio per il burro e la ricotta. Ma da cosa è nato tutto questo odio, che è poi servito a Tina Cipollari per farci dell’ironia? Ebbene il cavaliere ha ricevuto un’educazione poco ortodossa dalle suore, perché da piccolo andava a scuola e a pranzo in un convitto di suore, e lo costringevano a mangiare tutto quanto prima di potersi alzare da tavola e andare a giocare con i suoi compagni: “Pianvevo e mi dimenavo. Mi veniva il vomito, e guai se piangevo”, e ricorda ancora come se fosse ora quando quel cibo gli andava nel naso e inalava per respirare, se lo sentiva fino al centro della testa, e questo lo ha raccontato nella sua prima intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Elio Servo confessa: “Porto dentro delle ferite a causa del mio matrimonio”

E sempre il cavaliere di Uomini e Donne ha continuato a raccontarsi per la prima volta, così che il pubblico abbia la possibilità di conoscerlo oltre alle litigate con l’opinionista Tina Cipollari: “Porto dentro delle ferite a causa del mio matrimonio”, ma ha preferito glissare e non svelare tutti i particolari, come hanno fatto già diversi suoi colleghi prima di lui, aggiungendo che anche la morte di suo padre è stato un brutto colpo. Eppure è cresciuto, anche se le ferite e quel trauma se li porta appresso, e ora è un imprenditore di successo, rinomato, checché ne dicano gli opinionisti (lei gli ha dato del viscido)

Uomini e Donne, com’è finita la sua ultima storia d’amore? Elio: “Incompatibiltà caratteriale”

Elio di Uomini e Donne ha anche parlato della sua ultima storia d’amore che purtroppo è finita circa un anno e mezzo fa. Erano andati a convivere, lui e questa donna, perché crede che la convivenza sia l’unica forma in cui vivere l’amore alla loro età, ma dopo un periodo iniziale di grande amore e passionalità, tutto è na naufragato per “incompatibilità caratteriale”.

Ma come deve essere la donna ideale per Elio? Come Sabrina Ferilli: capelli lunghi mossi, piccolina, occhi chiari e soprattutto che sia simpatica, ironica e passionale. Che sappia stare a galla al mare e che non soffra la barca e che le piaccia pure dormici sopra, in cabina. Riuscirà a trovarla nello studio di Uomini e Donne?