Uomini e Donne, è scontro aperto tra Diego e Gloria: storia al capolinea?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/02/2022
Uomini e Donne, è scontro aperto tra Diego e Gloria: storia al capolinea?

Diego e Gloria si scontrano al centro dello studio di Uomini e Donne: cos’è successo

La storia tra Diego e Gloria a Uomini e Donne ha mostrato i primi problemi proprio nelle scorse puntate. La motivazione è stata legata ad un mancato coinvolgimento fisico per un bacio tra i due, ma soprattutto la poca presenza di Diego tramite messaggi nei confronti di Gloria. Oggi tra i due è arrivato lo scontro a viso aperto. Infatti, il cavaliere, dopo esser uscito con un’altra dama, Alessandra, ha comunicato di voler chiudere la conoscenza con Gloria. Quest’ultima non l’ha presa affatto bene, però. Le motivazioni di Diego per troncare la loro conoscenza sarebbero legate alla troppa fisicità della donna. Le motivazioni della dama, invece, sono esattamente le opposte. Nello specifico, Gloria si sentirebbe messa da parte dalla mancanza di presenza telematica dell’uomo. Il cavaliere ha risposto fermamente dicendo che ha inviato una media di 31 messaggi al giorno e di aver visto in sei giorni la donna per quattro giorni, quindi non capirebbe le rimostranze di Gloria.

Uomini e Donne, Diego è stato categorico: non vuole una donna come Gloria

A far precipitare ulteriormente la situazione a Uomini e Donne ci ha pensato Diego. Il cavaliere, infatti, ha espresso con molta chiarezza il suo pensiero su Gloria. L’uomo ha specificato di non essere attratto da una donna che, nonostante tutte le attenzioni, ne chiederebbe di più e che riporta in studio falsità che non corrispondono alla realtà. A questo ha aggiunto che la tanta fisicità della dama del trono over che ha richiesto un bacio al cavaliere lo avrebbe alquanto infastidito. Tutto ciò arriva dopo l’episodio avvenuto nella puntata di ieri.

Gloria si alza e abbandona Diego a centro studio a Uomini e Donne

Infine, vista la situazione alquanto complicata ed il netto rifiuto di Diego, Gloria ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con il cavaliere. Infastidita dalle parole dell’uomo, infatti, con tristezza è tornata al suo posto. Diego, tuttavia, continuerà la sua conoscenza con una nuova dama scesa a posta per lui: Alessandra. Le critiche di Gianni Sperti non sono mancate; l’opinionista, peraltro, proprio ieri si è scagliato contro una dama del parterre femminile.