Uomini e Donne, è finita tra Teresa e Salvatore? Le parole di lei preoccupano

Uomini e Donne, è davvero giunta al capolinea la storia tra Teresa e Salvatore? Lei ha finalmente rotto il silenzio
Da qualche giorno non si fa altro che parlare della presunta rottura tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ex volti di Uomini e Donne molto amati dal pubblico. Infatti, l’ex tronista ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto e tutti i video in cui appariva assieme al marito Salvatore e per questo motivo i fan si sono immediatamente allarmati, pensando che tra i due fosse finita. Adesso, però, la ragazza è intervenuta sui social e le sue parole non hanno fatto altro che aumentare la preoccupazione nei suoi follower. “Un grazie non basta. Perché in questi giorni ogni singolo messaggio vostro mi ha scaldato il cuore, ma soprattutto ho percepito quello che fino a poco tempo fa sembrava essere svanito. La solidarietà, amarsi l’un l’altro, aiutarsi a vicenda. Sembrava quasi che molti valori fossero del tutto persi. Invece no! Si può amare in mille modi, ma se una persona cade, bisogna aiutarla sempre. Grazie!” – ha infatti scritto nelle ultime ore Teresa. Insomma, nonostante la rottura non sia ancora ufficiale, pare che ormai non ci siano più dubbi al riguardo.
Teresa e Salvatore, fine di una storia d’amore? Anche Deianira Marzano è intervenuta sulla questione
Difatti, anche l’esperta di gossip Deianira Marzano si è messa in contatto con la Cilia e a questo punto ha avvisato i suoi fan su cosa la diretta interessata le aveva riferito in privato: “Ho parlato con Teresa, non mi ha detto nulla, ma solo che di qualsiasi cosa si tratti ne parlerà poi lei per evitare che le persone possano giungere a conclusioni affrettate.” – ha quindi riferito la gossippara campana. In poche parole, sembra dunque che ancora non sia confermata la rottura tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Non ci resta dunque che attendere dichiarazioni ufficiali dai due ex protagonisti di U&D. Sarebbe la seconda coppia a “scoppiare” dopo quella composta da Chiara Rabbi e Davide Donadei.
Teresa e Salvatore, una crisi che va avanti da tempo: ecco cosa era accaduto
Tra Salvatore e Teresa i problemi c’erano già da qualche tempo. Per l’appunto, come ricorderanno i fan più attenti e affezionati della coppia, si era parlato di crisi tra i due persino lo scorso 10 agosto, sebbene la Cilia avesse poi smentito tutte le voci. I sospetti erano sorti a causa di un messaggio pubblicato dalla stessa Teresa, in cui si augurava di poter ricominciare da se stessa. Questo messaggio era accompagnato dal brano musicale “Fai rumore” di Diodato. In quell’occasione i loro fan avevano ipotizzato la fine del loro matrimonio, ma Teresa ha fugato ogni sospetto, pubblicando una foto con suo marito, corredata dalla didascalia “Vita mia“. Chissà se questa volta il loro rapporto è davvero giunto al termine.