Uomini e Donne, duro sfogo di Isabella Ricci: “Mi sono rotta le scatole!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
12/11/2022
Uomini e Donne, duro sfogo di Isabella Ricci: “Mi sono rotta le scatole!”

L’ex dama di Uomini e Donne si scaglia contro i vip: “Ce ne fosse uno che ha preso un cane dal canile”

I social non sono altro che una vetrina dove chiunque può mettersi in mostra al fine di soddisfare il proprio egocentrismo. Quindi è normale, nella triste realtà in cui si è costretti a vivere oggi giorno, vedere le più disparate personalità del mondo dello spettacolo sfoggiare i propri animali neanche fossero dei trofei, e qui è da riportare lo sfogo che Isabella Ricci, ex dama di Uomini e Donne, ha fatto proprio contro questi vip nella rubrica Vip e Animali sull’ultimo numero di Nuovo Tv: “Mi sono rotta le scatole! Ce ne fosse uno che ha preso un cane dal canile. Sono tutti di razza!”.

Isabella Ricci e il suo amore per i cani: “Portato avanti campagne contro l’abbandono”

L’amore dell’ex dama di Uomini e Donne nei confronti dei cani, in particolare, ha radici profonde: sei anni fa ha adottato un cane che si è subito adattata alla sua nuova vita. Si chiama Penny e le due si sono scelte. Però bisogna sempre fare una certa distinzione infatti i cani non sono come dei figli e ovviamente bisogna riconoscere al cane il suo essere un animale, con degli istinti e dei bisogni. Non sale sul suo divano e neanche sul suo letto, infatti ha ha sua comoda cuccia in cui stare. E poi “ho portato avanti campagne contro l’abbandono” sempre in maniera silenziosa, senza sbandierarlo ai quattro venti.

Mentre l’ex dama si gode il matrimonio, Gemma Galgani è ancora alla ricerca dell’amore

Oltre all’amore per gli animali Isabella Ricci è innamorata persa di Fabio Mantovani, il cavaliere che ha avuto modo di conoscere alla corte di Maria De Filippi, tanto che ha deciso di sposarlo: una cerimonia intima, con poche persone davvero importanti della loro vita, e poi si sono recati dove tutto ha avuto inizio al fine di condividere una gioia con il pubblico e i protagonisti del programma. Qui ha avuto modo di incontrare di nuovo Gemma Galgani, la sua rivale, con la quale è scattata la lite.

E Gemma Galgani non ha reagito affatto bene all’arrivo in studio della sua rivale tanto che l’ha attaccata per alcune dichiarazioni rilasciate in un vecchio numero del magazine di Uomini e Donne, e anche Armando Incarnato ha criticato certe sue esternazioni, anche se alla fine, sotterrando l’ascia di guerra, ha voluto complimentarsi per come sia andata avanti la loro storia d’amore. Ora vivranno sei mesi in Italia e sei mesi a Dubai.