Uomini e Donne, duro scontro per una segnalazione: Giuliana abbandona lo studio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/03/2022
Uomini e Donne, duro scontro per una segnalazione: Giuliana abbandona lo studio

Giuliana abbandona lo studio di Uomini e Donne a causa di una segnalazione di Stefania

La puntata di oggi, martedì 8 Marzo, di Uomini e Donne è stata particolarmente intensa sul fronte degli scontri. Infatti, tra i confronti più accesi c’è stato quello tra Stefania e Giuliana che ha portato quest’ultima addirittura ad abbandonare lo studio visibilmente arrabbiata. La dama del trono over Stefania, infatti, ha comunicato in studio di aver sentito Giuliana parlare male di Biagio Di Maro e di aver comunicato alla mamma al telefono di voler stare sotto le luci dei riflettori. Questo ha scatenato la reazione non solo della dama interessata, ma anche degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno accusato Giuliana di poca chiarezza. Ovviamente, anche Biagio Di Maro ha cominciato ad attaccare la dama, dicendo che aveva previsto e visto il comportamento poco onorevole della donna. Ad un certo punto, quando gli attacchi si sono fatti feroci, Giuliana ha deciso di abbandonare lo studio.

Uomini e Donne, Stefania accusa Giuliana: “Ha detto che oltre alle mozzarelle non c’ha niente”

Le dame del trono over Stefania e Giuliana oggi hanno animato parecchio la puntata di Uomini e Donne. Infatti, Stefania ha accusato Giuliana di aver parlato male anche di Massimo, cavaliere che la donna stava frequentando. Oltre a questo ha riportato una conversazione con la madre in cui diceva cose ben precise. Le parole di Stefania: “Parlavi con tua mamma. […] E che Biagio ‘Vedi mamma mi ha dato una bella visibilità’ perché già sto al centro. […] E tua mamma ti ha detto ‘Non mi piace’ – ‘E ma non ti preoccupare tanto comunque finirà là’. […] Ha detto che oltre alle mozzarelle non c’ha niente.” Gli scontri a centro studio non mancano mai: è ancora vivido quello della scorsa settimana tra Pinuccia e Tina Cipollari.

Giuliana si difende dalle accuse di Stefania a Uomini e Donne, ma abbandona lo studio

La reazione di Giuliana è stata pacata inizialmente a Uomini e Donne. Tuttavia, in seguito innervosita dagli attacchi di Biagio Di Maro sulla sua conoscenza con Massimo e sulle presunte prese in giro nei suoi confronti, ha abbandonato lo studio. Le parole di Giuliana nei confronti del cavaliere: “Scusa Biagio a me visibilità non me ne porta. Senti, Biagio, smettila, sei ridicolo. […] A te non ti crede nessuno. […]” E ancora la risposta di Giuliana a Stefania: “Io sinceramente non voglio neanche rispondere.” All’ennesimo attacco portato avanti dalla dama Sara, la dama ha perso la pazienza e ha abbandonato lo studio dopo aver provato a spiegare la sua posizione.