Uomini e Donne, duro colpo per Alessandro: Pamela vive ancora con il suo ex

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/01/2023
Uomini e Donne, duro colpo per Alessandro: Pamela vive ancora con il suo ex

Il cavaliere scopre la verità su Pamela: la sua reazione è inaspettata

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e spazio al trono over per cominciare. Protagonista ancora una volta il cavaliere di San Giorgio a Cremano Alessandro, conteso da ben cinque dame, tra cui Gemma. Nelle ultime ore ha avuto modo di conoscere meglio Pamela, con cui non ha nascosto di essersi trovato molto bene e di avere tante cose in comune. L’uomo, però, ha scoperto un retroscena sulla dama che non gli è andato a genio: vive ancora con il suo ex compagno e sono soci di lavoro. Per Alessandro non esiste un vero rapporto d’amicizia tra uomo e donna e per questo deve parlarne meglio con lei in privato, magari durante un’altra uscita.

La dama replica alle critiche di Alessandro: tutta la verità sulla convivenza con l’ex

Pamela, ovviamente, non ha apprezzato la presa di posizione del cavaliere e ci ha tenuto a fare chiarezza sulla natura del rapporto che la lega all’ex compagno. I due si sono lasciati da anni e convivono insieme soltanto da dodici mesi. I rapporti sono sempre stati buoni ma non c’è nessun coinvolgimento sentimentale, semplicemente in un momento di difficoltà i due si sono ritrovati a vivere insieme, visto che sono anche soci sul lavoro. A tal proposito Pamela ha anche svelato che qualora trovasse la persona giusta, ovvierebbe vivrebbe con lei e non pretende in alcun modo che l’ex debba rimanere a casa sua.

Tina Cipollari una furia a Uomini e Donne: pretende la verità sul cavaliere e Gemma Galgani

Tra le dame che stanno facendo la corte ad Alessandro vi è anche Gemma Galgani, imperterrita dopo aver subito un duro colpo. La donna è molto presa ma sembra essere un po’ ‘indietro’ rispetto ai suoi interessi. Tina Cipollari si è scatenata affermando che i due devono vedersi e vuole capire se il cavaliere davvero prova interesse.

Gemma e il campano si incontreranno stasera, e si potrà capire se le convinzioni di Tina sono fondate. Desdemona, nel frattempo, ha deciso di interrompere la conoscenza per concentrarsi sulla frequentazione con l’altro Alessandro, il cavaliere di Taranto su cui ha speso belle parole. Tra Desdemona e il cavaliere c’è stato anche un battibecco perchè la donna ritiene che lui sia un po’ ‘pressante’ sul piano fisica. Anche Cristina ha esposto delle critiche sul cavaliere, affermando che non capisce per quanto tempo ancora voglia portare avanti la conoscenza con tante donne.