Uomini e Donne, arriva la resa dei conti: Ida Platano e Riccardo costretti a…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/05/2022
Uomini e Donne, arriva la resa dei conti: Ida Platano e Riccardo costretti a…

Caos a Uomini e Donne: il pugliese e la bresciana sempre più nel mirino

Nuovo giorno, nuova puntata del dating show e ancora una volta saranno protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Gli ex fidanzati sono sempre più nel mirino delle critiche di Tina Cipollari, e saranno costretti a rispondere delle nuove accuse che arriveranno dall’opinionista. In dubbio, in particolare, il rapporto tra i due che agli occhi di molti sembra essere troppo coinvolto e non scevro da coinvolgimenti sentimentali. I due, intanto, nonostante ammiccamenti, sguardi e balli perpetui continuano a smentire un ritorno di fiamma, anche se stentano a far decollare nuove frequentazioni. Un ritorno agli albori per ora non è contemplato, anche se non è da escludere che entrambi siano frenati dal timore di lanciarsi in una situazione che li ha fatti soffrire per ben due volte.

Ida Platano in difficoltà ma non solo: anche un tronista messo in difficoltà

A Uomini e Donne non ci si focalizzerà soltanto sul rapporto tra l’ex coppia del trono over, ma anche sul percorso del tronista Luca Salatino. Il romano è sempre più in difficoltà con le sue corteggiatrici, e dopo aver discusso nuovamente con Aurora portandola a lasciare lo studio per la seconda volta, cercherà un nuovo confronto. Soraia Allam, però, si dirà scontenta delle attenzioni riservate da Luca all’ultima arrivata, affermando di sentirsi messa in secondo piano e di avere dei dubbi circa i sentimenti provati dal ragazzo nei suoi confronti. Lilli Pugliese, dopo l’appassionato bacio di qualche puntata fa, opterà per la via del silenzio infastidendo non poco Salatino, scioccato dalla sua indifferenza.

Riccardo Guarnieri non sa cosa fare: intanto Gemma Galgani torna protagonista

Il cavaliere pugliese è invece in difficoltà con le varie dame accorse per lui nel parterre, e gli spettri di Ida si fanno sempre più presenti. Nel trono classico vedremo invece una giornata di pausa per Veronica Rimondi, ancora una volta messa da parte forse per un percorso non proprio esaltante ad oggi. Una sfilata, inoltre, illuminerà gli studi del dating show e pare che Gemma Galgani sia pronta a riprendersi la scena dopo molti momenti di ombre.