Uomini e Donne, ancora dubbi su Ida Platano e Riccardo: nuova polemica in studio

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
09/05/2022
Uomini e Donne, ancora dubbi su Ida Platano e Riccardo: nuova polemica in studio

Riflettori puntati sulla ex coppia: è caos negli studi di Uomini e Donne

Una nuova puntata del dating show è pronta ad andare in onda, e al centro delle dinamiche ci sarà il Trono Over, covo di grandi emozioni. Ancora una volta nel mirino ci sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il cui rapporto fa dubitare parecchie teste all’interno degli studi. I due, nonostante continuino a negare un possibile ritorno sentimentale, sembrano molto affiatati e non mancano sguardo d’intesa, balli e parole dette sottovoce che fanno storcere nasi. Intorno ai due ex fidanzati c’è grande fervore, anche perchè la bresciana, messa sotto pressione, non ha nascosto una verità: lei non riuscirà mai a vedere il pugliese solo come un amico. Tina Cipollari è la prima a sostenere che i due ‘stiano prendendo in giro’ sia gli altri che loro stessi.

Ida Platano confessa un ‘sentimento’: l’opinionista si scaglia contro di lei

Ebbene la dama bresciana sconvolgerà Uomini e Donne con una dichiarazione che, per molti, non era proprio inaspettata. Messa alle strette da Tina Cipollari, che ha criticato a più riprese e fortemente entrambi, ha ammesso di non riuscire a vedere il suo ex soltanto come un amico, nonostante i due abbiano sottolineato più volte di non esser sentimentalmente coinvolti. Queste parole porteranno Tina e non solo a credere che tra i due ci sia qualcosa di intenso, nonostante la smentita dei diretti interessati. A proposito delle critiche piovute sulla bresciana a proposito di un presunto flirt di nascosto con il suo ex, quest’ultima ha chiarito di esser sempre stata trasparente e di non averlo sentito sino al suo ritorno in studio.

Riccardo Guarnieri pronto a parlare con la sua ex: il motivo è chiaro

Intervistato di recente a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha fatto chiarezza sul rapporto sulla sua ex svelando dei dettagli inediti. In primis ha sottolineato anch’egli di non averla mai sentita prima di tornare in trasmissione, coinvolgendo qualsiasi precedente coinvolgimento. Inoltre, con molta sincerità, ha ribadito che a lui piacerebbe parlarle per avere un confronto vero, ma di essere disposto a farlo soltanto nel momento in cui ha la certezza di avere di fronte una persona serena.