Uomini e Donne, dubbi di Alessio Campoli su Lavinia Mauro: “Mi spaventa”

Lavinia Muro ha un carattere troppo difficile? Parla il suo corteggiatore
Gli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne hanno restituito al pubblico una svolta positiva nel trono della corteggiatrice ventiseienne. Dopo essersi sfogata duramente contro i suoi corteggiatori sentendosi poco attraente e poco corteggiata, ha notato dei segnali di cambiamento anche se permangono parecchie differenze caratteriali. Ne ha parlato Alessio Campoli, intervistato a Uomini e Donne Magazine, non nascondendo che ci sono dei lati della romana che continuano a spaventarlo nonostante un pensiero generale sicuramente positivo: “E’ molto dolce e sensibile e me l’ha ribadito anche sua madre quando ci siamo parlati. Mi spaventa la sua testardaggine, perché è un’arma a doppio taglio. Ma con un po’ di pazienza si può smussare”.
La tronista non è come Angela Nasti: le differenze tra i due percorsi di Alessio Campoli
Per chi non lo sapesse, il corteggiatore romano era già stato protagonista della trasmissione nel 2019, quando era sceso in studio in veste di corteggiatore di Angela Nasti. Anche oggi ricopre il ruolo di corteggiatore di Lavinia Mauro, con cui ci sono stati parecchi problemi, e al Magazine ha parlato un po’ dei due percorsi. Non ha nascosto di essersi trovato spesso a metterli a confronto, spiegando però di essere in primis una persona molto diversa rispetto a quella che era ormai quattro anni fa. Inoltre, pur non volendo paragonare le due, ha spiegato di essere riuscito a tirare fuori degli aspetti del carattere che con la Nasti, invece, non erano emersi. Sicuramente parole che paceranno e non poco alla ventiseienne.
Non è interessato a nessuna se non a Uomini e Donne? Arriva la dura replica alle critiche
In più di un’occasione, anche durante questo percorso, Alessio Campoli è stato tacciato di non provare reale interesse nei confronti della tronista ma di essere soltanto attratto dalla visibilità fornita dallo studio. Il romano, però, è consapevole che rappresenta un po’ una delle possibilità che si prospettano quando si decide di arrivare in trasmissione.
Con grande tranquillità, infatti, ha sottolineato di non curarsi troppo delle critiche che arrivano dal popolo né si preoccupa delle accuse, purché queste non coinvolgano anche il pensiero della ‘sua’ Lavinia. Ha deciso di rispondere anche sui sentimenti. Spesso ha dichiarato di non essere innamorato o di non provare ancora dei forti sentimenti, ma per lui questo non significa non provare interesse. Ciononostante Alessio è anche preoccupato dal suo rivale omonimo: crede infatti che ci siano molte più affinità con la Mauro rispetto a quante non ne abbia lui.