Uomini e Donne, dramma di Nicole Santinelli: “Ho rischiato la vita”, perchè

Retroscena drammatico per la tronista: non l’aveva mai detto a Uomini e Donne
Nicole Santinelli, fresca di scelta nel programma, è stata intervistata a Uomini e Donne Magazine dove ha potuto raccontare alcuni retroscena sulla sua vita privata senza ‘essere interrotta’ dalle polemiche dello studio. La tronista non aveva mai raccontato di aver rischiato di morire qualche anno fa, quando era ancora molto piccola: “Avevo dieci e sono stata azzannata da un cane. Ho rischiato la vita perchè mi aveva preso al collo, ma ho avuto la prontezza di difendermi con mani e braccia. Però ho perso l’uso di una mano in un periodo in cui era nata la mia passione per la pallavolo”. Proprio in quel periodo è emerso il suo lato più chiuso e volto alla conservazione delle emozioni, che esterna di raro cercando di tenere tutto sotto controllo.
Cosa l’ha delusa dei due corteggiatori: Nicole Santinelli non si nasconde
Dalle anticipazioni si è scoperto chi è stato scelto da Nicole, ma prima di arrivare al punto chiave del suo percorso la tronista ha vissuto parecchie turbolenze a Uomini e Donne. In più di un’occasione è emersa, da parte di Carlo Mancini e Andrea, i due corteggiatori, quasi un’incapacità a comprenderla per com’è realmente. Nicole, senza mezzi termini, ha affermato che la cosa che più le è dispiaciuta è che nessuno dei due corteggiatori è riuscito a cogliere le sue fragilità, che spesso tende a nascondere ma anche a far percepire con i suoi comportamenti e le sue reazioni.
Perchè indossa una corazza: la tronista non nasconde cos’è successo davvero
Tra coloro che più hanno cercato di capire Nicole vi è indubbiamente Gianni Sperti, che in più di un’occasione ha ribadito la sua idea, e cioè che la tronista sembra indossare una corazza perenne. Di questa corazza ha deciso di parlare proprio Nicole Santinelli al Magazine, spiegando cos’è successo nella sua vita per portarla a stare così.
La sua vita è stata stravolta, qualche anno fa, da una persona di cui si è innamorata e su cui era convinta di poter costruire delle certezze, tra tutte che sarebbe stata protetta da questa persona. Le cose, però, sono cambiate col tempo e anzi sono subentrati degli episodi di violenza che hanno stravolto tutto. D’istinto pensò di chiudere tutto perché cominciò a pensare di essere un peso sia per lei che per le persone intorno, ma col tempo è riuscita a risalire la china con la sua corazza.