Uomini e Donne, dramma di Gianni Sperti: “Faccio fatica a uscire in strada”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/04/2023
Uomini e Donne, dramma di Gianni Sperti: “Faccio fatica a uscire in strada”

L’opinionista di Uomini e Donne soffre d’ansia: “Mi sento al sicuro solo a casa di mia madre e nello studio tv”

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (attualmente in edicola) Gianni Sperti si è raccontato come non mai tra carriera, sogni e soprattutto insicurezze che lo accompagnano da un po’ di tempo. Sta bene, l’opinionista di Uomini e Donne, ma arrivando a un giro di boa, ha deciso di aprirsi con i suoi fan confessando di soffrire d’ansia: “Faccio fatica a uscire in strada e mi sento al sicuro solo a casa di mia madre e nello studio di Uomini e Donne”. Ha confessato che ha delle insicurezze e non sempre si sente all’altezza delle situazioni.

Gianni Sperti, cosa gli fa perdere la pazienza: “Quando mi mentono”

Nello studio di Uomini e Donne le dame e i cavalieri devono fare i conti con le parole di Gianni Sperti, che quando si impunta su un qualcuno in particolare allora è finita, e inizierà ad azzannarlo ogni volta che ne avrà l’occasione, specialmente se si rivela un bugiardo. Perché quello che gli fa veramente perdere la pazienza è “quando mi mentono”, e non tanto per la bugia in sé, ma per la presa in giro nei suoi confronti. Non accetta che una persona lo prenda come uno stupido perché non può permetterselo. Ma c’è anche un’altra cosa che detesta più di tutto: “Nessuno deve toccare la mia privacy”, e Armando Incarnato ne sa qualcosa, dato che hanno avuto diversi scontri, tanto che alla fine come paciere ci ha pensato Maria De Filippi nel metterli al centro dello studio al fine di sotterrare la proverbiale ascia di guerra.

Gianni Sperti ricorda Maurizio Costanzo: “Era uno di famiglia”

Sembra incredibile, ma Maurizio Costanzo non c’è più, è la sua mancanza si fa sentire ogni giorno perché come dice giustamente Gianni Sperti, che ha più volte dichiarato che rimarrà accanto a Maria De Filippi per l’eternità, “era uno di famiglia”, e tutti gli italiani lo consideravano come un amico o un parente. La sua umanità, afferma l’opinionista di Uomini e Donne, era davvero unica, tanto che dopo la sua separazione da Paola Barale è stata invitato a Buona Domenica non come ballerino, ma come ospite e lì ha potuto ricominciare in televisione dopo un periodo buio. Poi è arrivato il dating show di Maria De Filippi e ora è fisso lì, e nessuno sarà in grado di estrometterlo, e ha avuto davvero coraggio ad ammettere di essere in terapia.