Uomini e Donne, dramma di Carlo: “Toccato il fondo”, come l’ha superato

Carlo (corteggiatore di Nicole) racconta il suo passato: “Sono stato molto male”
Come spesso succede con i protagonisti di Uomini e Donne quando si conoscono più a fondo si finisce per apprezzarli di più e a vederli, da lì in poi, in una luce diversa. A fare una bella impressione tra i corteggiatori di Nicole è stato sicuramente Carlo Alberto Mancini, che in un breve trafiletto apparso sul settimanale Uomini e Donne Magazine ha raccontato uno spiacevole episodio del passato e di come l’ha superato: “Mangiavo male. Un giorno ho esagerato e sono stato molto male. E’ stato come toccare il fondo”. Sicuramente questa sua confessione aiuterà la tronista a capire qualcosa di più di lui.
Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini si racconta: “Mi sono sentito fragile”
“Mi sono sentito fragile” ha raccontato il corteggiatore di Nicole Santinelli, aggiungendo che all’epoca era un ragazzino pieno di insicurezze e paure, e che non è stato facile il percorso che l’ha portato a essere l’uomo che è ora. Dapprima era in balia di stati d’animo contrastanti tanto che i livelli di umore erano piuttosto instabili. Quindi come ha fatto a uscirne? Chi lo ha aiutato? Per fortuna sono stati i suoi genitori e soprattutto un amico storicoì. Persone fondamentali che lo hanno aiutato in questo percorso di cambiamento, che è stato molto lungo e faticoso.
Carlo di Uomini e Donne è pronto a conquistare Nicole Santinelli: ci riuscirà?
Al momento la giovane tronista di Uomini e Donne è divisa tra Carlo Alberto e Andrea: il primo è il classico bravo ragazzo di cui si ci può fidare mentre il secondo è il bad boy che le ha già detto di buttarsi e di rischiare scegliendolo. Per ora è ancora in alto mare, ma presto o tardi dovrà fare la sua scelta.
Pronto a conquistarla e portarla via dallo studio del dating show di Maria De Filippi è senza dubbio Carlo Alberto, che ha passato un brutto periodo della sua vita, ma che è riuscito a uscirne grazie all’affetto della sua famiglia e di un amico storico. Ora ha un nuovo corpo e una nuova mente. Ha trovato più sicurezza in se stesso (anche se è andato in tilt in studio dopo una domanda pesante di Maria De Filippi) e dato che sa quanto è stato difficile il suo passato, ora non solo riesce a capire la sofferenza negli occhi degli altri, ma è anche pronto a far star meglio gli altri.