Uomini e Donne, il dramma di Carlo Mancini: “Ho vissuto un momento doloroso”

Il corteggiatore di Nicole Santinelli alle prese con un lutto insuperabile: “Lo penso ogni giorno”
Tra i protagonisti delle ultime puntate del dating show vi è indubbiamente Carlo Alberto Mancini, corteggiatore dai modi antichi molto legato al romanticismo e ai valori familiari. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, si è raccontato svelando qualche retroscena su sé stesso e non nascondendo di aver anche vissuto un periodo piuttosto difficile. Quando gli è stato chiesto quale fosse stato il momento più doloroso della sua vita non ha avuto dubbi: “La morte di mio nonno. Ancora oggi lo penso ogni giorno, sopratutto nei momenti di difficoltà: ogni volta, prima di entrare in studio, il mio pensiero va a lui, perchè spero che mi dia un po’ della forza che aveva lui nell’affrontare la vita”.
Carlo Alberto Mancini stupito dai complimenti di Gianni Sperti: ecco cosa ne pensa
La sua presenza in studio ha suscitato tanta curiosità ma anche qualche polemica da chi pensa sia costruito e che tenti in ogni modo di apparire come perfetto. Al Magazine ha sottolineato di non essere perfetto, ma di essere molto legato a determinati valori e per questo ha voluto ringraziare Gianni Sperti, che nei suoi confronti ha speso belle parole d’elogio. Il corteggiatore crede che sia lui che l’opinionista credano nei buoni sentimenti e ha ribadito che gli piace corteggiare con garbo e gentilezza. “Mi sento un principe corteggiatore” ha sottolineato, anche se però ci ha tenuto a modificare leggermente l’appellativo: “Forse preferirei però gentleman corteggiatore, perchè la galanteria fa parte di me”.
Tutta la verità sull’interesse per la tronista: cosa lo ha colpito a Uomini e Donne
Ovviamente non poteva mancare un passaggio anche su Nicole Santinelli, tronista che sta cercando di conquistare nonostante una concorrenza piuttosto serrata, in particolare di Andrea con cui c’è già stato il primo bacio. Il volto di Uomini e Donne ha sottolineato come abbia trovato in Nicole, oltre alla bellezza, una dolce dalla corazza dura ma dall’essenza dolce e soprattutto che sa parlare senza troppi giri di parole in maniera sincera e diretta.
Nonostante l’attrazione fisica e le percezioni, Carlo ritiene che ci siano anche tante cose in comune tra lui e la tronista. In primis entrambi provengono da famiglie unite che gli hanno trasmesso dei valori molto importanti, e sopratutto sono accomunati dalla volontà di costruire una famiglia, motivo per cui potrebbero rivelarsi la persona giusta a vicenda. Se son rose fioriranno, ma intanto il corteggiatore non ha assoluta intenzione di mollare.