Uomini e Donne, dramma di Carla Belotti: “Giorni bui. Non mangiavo più”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
05/02/2023
Uomini e Donne, dramma di Carla Belotti: “Giorni bui. Non mangiavo più”

La dama di Uomini e Donne ha passato dei giorni bui: “Non uscivo e non mangiavo più”

Tutti coloro che partecipano al dating show di Maria De Filippi hanno vite difficili alle spalle, fatte di drammi, perdite e chi ne ha più ne metta. Non è da meno anche Carla Belotti, la dama che si è infuriata con Biagio nel corso delle ultime puntate andate in onda questa settimana. In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione ha raccontato che dopo aver scoperto la relazione parallela del suo ex, “ho vissuto giorni bui” dove “non uscivo e mangiavo più”, e se non ci fosse stata sua madre a darle un po’ di coraggio, e una bella cosa, chissà cosa sarebbe successo.

Carla Belotti è stata tradito dal compagno: “Aveva una relazione parallela”

Quindi perché la dama Carla di Uomini e Donne è finita in un vortice di depressione, dove non mangiava e usciva più? A causa della sua relazione passata. Innanzitutto lei si è sposata a diciotto anni dopo due anni di fidanzamento. Il matrimonio è durato otto anni, ma poco dopo si è allontanata dal marito, e si sono lasciati. In seguito ha avuto un’altra relazione importante durata sei anni, ma sono stati anni di tradimenti. Infatti ha scoperto, un giorno, che il suo compagno “aveva una relazione parallela” per ben tre anni e mezzo. Ha provato “un dolore fortissimo” e dopo questa storia è stata di nuovo tradita.

Uomini e Donne, Carla torna a parlare di Biagio Di Maro: “Sono giù di morale”

Dopo quello che è successo tra Carla e Biagio, una rissa sfiorata, con tanto di schiaffo censurato, non è facile tornarsene a casa e restarsene tranquilli. Lo sa bene Carla, che ha detto che ora come ora “sono giù di morale” perché tiene molto a lui e si è anche pentita di come ha reagito in puntata. Ha rifiutato il suo invito a cena anche se lì per lì lo avrebbe abbracciato.

Più che essere arrabbiata con Biagio, ora Carla di Uomini e Donne lo è con Clea perché ha visto la sua reazione in studio e, quando ha ricevuto l’invito da lui a uscire a cena, non avrebbe accettato fosse stata al suo posto, perché un’altra dama stava soffrendo. Insomma, in un rapporto quello che non sopporta sono le bugie e preferisce sempre che le si dica la verità anche se in maniera brusca. La sincerità la pretende sempre dagli altri.