Uomini e Donne, dramma di Aurora Tropea: “Ho scoperto di avere un tumore”

La dama di Uomini e Donne ha scoperto di avere un tumore: “Avrei rischiato di perdere la gamba”
Un vero e proprio dramma per Aurora Tropea, apprezzata dama del dating show di Maria De Filippi e lo ha raccontato proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Per caso ho scoperto di avere un tumore”. Dopo che sua cugina, a cui è molto legata, hanno tolto una cisti sul sopracciglio che si è poi scoperto essere un tumore, ha deciso di farsi controllare e con l’istologico è venuto fuori che il neo che le hanno tolto era un tumore maligno che si era molto ramificato. “Se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei perso la gamba”, ha concluso la dama.
Aurora Tropea dopo il tumore è rinata: “La vita mi ha dato una seconda possibilità”
E cos’è successo dopo che le hanno tolto il tumore? La dama di Uomini e Donne, come ha raccontato nel magazine ufficiale, è come se fosse rinata, perché “la vita mi ha dato una seconda possibilità”, e può assicurare che il destino in passato l’ha messo a dura prova più volte. Ha cominciato ad amarsi di più e ha sentito il forte bisogno di rimettersi in gioco, cosa che forse non ha fatto in passato, e soprattutto a Uomini e Donne dove il suo percorso è rimasto in sospeso per un po’, anche per via degli attriti con l’opinionista Gianni Sperti (la trasmissione torna domani).
Uomini e Donne, Aurora e l’errore commesso: “Sono apparsa come una donna fredda e antipatica”
Forse per difendersi dalle delusioni d’amore, e per gli attacchi da parte di Gianni Sperti che si sa, quando prende di mira qualcuno difficilmente lo lascia andare, come un cane con il suo osso, Aurora Tropea nella sua passata partecipazione a Uomini e Donne è apparsa come una donna “fredda, antipatica, a tratti scorbutica” quindi ora non vuole più commettere questo errore.
La dama in questione farà più attenzione in fatto di scelte con gli uomini, cercherà di fregarsene degli attacchi degli opinionisti e del parterre, e si godrà il momento presente. Per ora l’ha colpita solo Valerio, anche se è troppo giovane per lei, e poi non riuscirebbe mai instaurare un rapporto con un ragazzo più giovane, mentre non avrebbe problemi a uscire con uomini anche più maturi. Insomma, sembra proprio che lei e Roberta Di Padua viaggino su due binari differenti, dato che quest’ultima non si farebbe problemi a uscire con ragazzi molto più giovani di lei.