Uomini e Donne, dramma per Aurora Tropea: “Ho perso il bambino dallo shock”

La dama di Uomini e Donne racconta un dolore del suo passato: “Ecco come ho perso il mio bambino”
Tra le dame del parterre del dating show di Maria De Filippi c’è senza dubbio Aurora Tropea, che è molto amata dal pubblico, anche se gli opinionisti non la pensano così. Ma si sa, se a Gianni Sperti si sta antipatici, non c’è proprio alcuna possibilità di migliorare ai suoi occhi. Comunque pochi sanno che, oltre ad aver preso in tempo un tumore, la dama nel suo passato avrebbe potuto diventare madre: “Non ero pronta per diventarlo, ma quando me la sono sentita, l’ho perso dallo shock di trovare il mio ex a letto con un’altra”, come ha avuto modo di confessare al settimanale Uomini e Donne Magazine. Insomma, una brutta disavventura per lei, che ha perso così l’occasione per stringere tra le braccia una creatura nata dal suo stesso corpo.
Aurora Tropea massacrata per la sua ultima sfilata: “A furia di attaccarmi si diventa banali”
Nell’ultima sfilata andata in onda a Uomini e Donne la dama si è presentata in latex così da ricordare una sorta di gatta fatale che ammalia gli uomini, con tanto di pseudosorcio in bocca, che ha fatto molto ridere il pubblico, e infuriare Gianni Sperti e Tina Cipollari, che l’hanno bollata come ridicola, e dicendogliene di tutti i colori, non capendo che era un modo per prendersi in giro e per spiazzare i cavalieri del parterre. “A furia di attaccarmi si diventa banali e ripetitivi” ha dichiarato lei, sicura, nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione condotta con grande successo da Maria De Filippi.
Aurora di Uomini e Donne non riesce a trovare un uomo: “Hanno paura di me”
Ma perché una donna comunque piacente e simpatica come Aurora Tropea non riesce a trovare un uomo nel parterre? E’ sempre lei ad aver spiegato che forse gli uomini “hanno paura di rapportarsi con me” per tutto quello che le gravita attorno, ovvero i continui attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che alla lunga stufano e diventato vuoti e privi di alcun tipo di significato.
Per i continui attacchi che riceve deve impegnare il suo tempo a difendersi invece di farsi conoscere per quella che è. Però c’è anche da dire che se un cavaliere di tira indietro solo per paura delle reazioni degli opinionisti allora vuole dire che non ha alcun tipo di carattere da sfoggiare. Riuscirà in quest’edizione ha trovare qualcuno in grado di farle battere il cuore? Il pubblico spera di sì.