Uomini e Donne, il dramma di Andrea: “Mi spaventa molto”, retroscena inedito

Confessione drammatica sul suo passato: il corteggiatore di Uomini e Donne ha passato un periodo bruttissimo
Tra i protagonisti di questo finale di stagione del dating show vi è indubbiamente Andrea, corteggiatore di Nicole Santinelli salito alla ribalta anche per qualche polemica. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, non ha parlato della tronista ma si è fatto conoscere raccontando alcuni retroscena inediti sul suo passato, tra cui un periodo di ristrettezze economiche vissuto dalla sua famiglia quando era giovane. A tal proposito ha sottolineato che si è formato molto proprio da quelle difficoltà e che c’è una cosa che ha capito: “Personalmente da allora mi spaventa molto l’idea di ‘dipendere’ economicamente da qualcuno che può decidere da un giorno all’altro di licenziarti. In passato, infatti, appena ho potuto ho lasciato un posto fisso a tempo indeterminato per intraprendere la mia strada da libero professionista, e fortunatamente mi è andata bene”.
Andrea racconta il suo passato: è successo molto tempo prima di arrivare in trasmissione
Proseguendo nel racconto, il volto di Uomini e Donne ha spiegato che proviene da una famiglia che ha sempre vissuto con un solo stipendio, quello del padre, licenziato quando lui aveva solo diciassette anni. Questo avvenimento ha segnato un momento difficile della sua vita, anche perchè ha dovuto vivere delle tensioni tra i genitori dovute proprio a queste problematiche, a cui non ha potuto contribuire finché ha frequentato il liceo, se non rinunciando agli svaghi tipici di un ragazzo della sua età ai tempi. Nonostante un periodo buio, è felice perchè è riuscito a trarre degli insegnamenti importanti che si è portato dietro e anche perché la sua famiglia, al netto dei problemi, è sempre riuscita a rimanere unita nonostante tutto.
Nicole Santinelli è pronta a scegliere Andrea? Cosa potrebbe accadere in questo finale di stagione
Come un fulmine a ciel sereno, in queste ore è stato annunciato che Maria De Filippi ha deciso di chiudere anticipatamente Uomini e Donne per dedicarsi a pieno ritmo alla realizzazione del ritorno di Temptation Island. A tal proposito, c’è tanta curiosità intorno al destino di Nicole Santinelli e Luca Daffrè, che stando a quanto emerso faranno la loro scelta durante le ultime due registrazioni, previste in questi giorni.
A oggi la sensazione, soprattutto in studio, è che sia proprio il corteggiatore che tanto piaceva anche a Roberta Di Padua a esser favorito agli occhi di Nicole. Nonostante un interesse anche piuttosto forte verso Carlo Mancini, sembra esserci più intesa e più attrazione tra Andrea e la Santinelli, anche se il dubbio verrà sciolto solo nei prossimi giorni.