Uomini e Donne: dopo Alessio Lo Passo, Valeria punta su Marco Meloni!

Valeria Bigella, già accusata di aver tradito Gianfranco Apicerni con Alessio Lo Passo, ora è al centro del gossip per via di una sua presunta frequentazione con Marco Meloni

Pubblicato da MIK Lunedì 17 ottobre 2011

Uomini e Donne: dopo Alessio Lo Passo, Valeria punta su Marco Meloni!

 

Torniamo a parlare, speriamo per l’ultima volta, di Marco Meloni, l’ex-tronista di Uomini e Donne che proprio non riesce a far parlar bene di sé, soprattutto dopo gli insulti omofobi ad Antonio Passarelli e il clamoroso arresto del suo amico Pasquale Commentale. Questa volta, però, non vogliamo dare spazio a lui, anche perché non ci è molto simpatico (per niente, ad essere sinceri). Partiremo, dunque, da lei, Valeria Bigella, già accusata da Alessio Lo Passo di averlo sedotto e abbandonato durante la sua relazione con Gianfranco Apicerni. Non è proprio una “brava bimba”, insomma. E, in fatto di gusti, tra l’altro, va istruita: passare dal nuovo postino di C’è Posta per Te a Marco Meloni, beh… Non è una caduta di stile; di più!

A cosa facciamo riferimento? A una lettera che una fan del blog di Isa e Chia ha scritto, parlando di un appuntamento che i due si sarebbero dati nella Capitale. Leggete un po’… 
 

Venerdi sera – ha scritto la trentunenne di Pisa – […] sono volata a Roma. […] Ci siamo dirette [lei e le sue amiche ndr] alla stazione del treno per prendere il mezzo in direzione Tiburtina […]. Il nostro era il treno delle 22,28. Accanto al nostro binario, partiva il treno in direzione Roma Termini alle 22,18. Ad attenderlo ci stavano Marco Meloni e Valeria Bigella; lui jeans e maglietta verde, lei gonna corta e maglia/camicia […] tutto nero e tacco 12. Non li ho fissati, anche perché lui mi sta proprio sulle p***e… […] Comunque, erano abbastanza intimi… Lei ha accennato un massaggio al collo di lui e poi si sono allontati verso il treno abbracciati. 
 

Valeria, non che tu, alla luce dei fatti, sia migliore di lui, ma pensaci prima di fare un’assurdità del genere: non frequentare Marco! Ascolta noi di Televisionando… 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!