Uomini e Donne, dolore immenso per Ester Glam: ha perso due gemelli

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/02/2023
Uomini e Donne, dolore immenso per Ester Glam: ha perso due gemelli

Perdita enorme per Ester Glam: il cuore dei suoi gemelli ha smesso di battere

Notizie che non si vorrebbero mai dare, ma d’altronde la realtà è dura e la sofferenza ne fa parte in maniera preponderante. Purtroppo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ester Glam ha da poco annunciato sui social che “il cuore dei nostri gemelli non c’è più”. Era incinta di due gemelli per la gioia sua e del compagno e non vedevano l’ora di diventare genitori, coronando un loro grande sogno d’amore, ma purtroppo il destino si è mostrato infausto ed è avvenuto un aborto che ha distrutto ogni loro sogno, fino a quando non si saranno ripresi e provvederanno a realizzare i loro desideri.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia: “Inutile dire quanto dolore stiamo provando”

Ester Glam oggi ha dato un annuncio drammatico a tutti i suoi fan: purtroppo ha perso i due gemelli che stava aspettando ed “è inutile dire quanto dolore stiamo provando”. Già mamma di Gabriele e Brando, nati nel 2019 e 2021 dalla relazione con lo chef Luca Baldacci, aveva annunciato la gravidanza soltanto il 30 gennaio, pubblicando delle immagini dell’ecografia, che avevano fatto la felicità dei fan, gli stessi che ora si stringono attorno a lei per far sentire tutta la loro vicinanza per questo momento così drammatico.

Ester Glam e Luca Baldacci addolorati: “Speriamo di riuscire a riprenderci in fretta”

Ci sono perdite dalle quali difficilmente ci si riprende, ma anche se il cuore dei loro gemelli ha smesso di battere, Ester Glam e Luca Baldacci “speriamo di riuscire a riprenderci in fretta” al fine di potersi prendere cura dei bambini che hanno, esattamente come facevano prima di questa brutta notizia.

Il pubblico ricorderà sicuramente Ester Glam per essere stata la corteggiatrice di Paolo Crivellino nella stagione di Uomini e Donne del 2017/18. In seguito, però, decise di abbandonare il programma perché si rese conto di non essere la scelta del tronista, che le preferiva Angela Caloisi, con la quale è andato via mano nella mano. Purtroppo non è l’ultima che ha perso i bambini che portava in grembo. Basti pensare a Giorgia Crivelli che ha perso il bambino che aspettava da Stefano Laudoni. Sono dolori che passano, dopo un po’ di tempo, anche se rimangono delle cicatrici non indifferenti. Si spera che possano riprendersi al più presto per il bene dei figli che hanno già e a cui vogliono un bene dell’anima.