Uomini e Donne, dolore per Eleonora Palossi: “Ho passato anni difficili”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
19/11/2022
Uomini e Donne, dolore per Eleonora Palossi: “Ho passato anni difficili”

La dama di Uomini e Donne ha passato due anni difficili e ora vuole ricominciare da zero

Gli anni della pandemia non sono stati facili per chiunque: coppie molto unite sono scoppiate a causa della distanza o della troppa vicinanza a causa del lockdown e poi ancora persone che hanno perso il lavoro e chi ne ha più ne metta. “Ho passato due anni difficili” racconta la dama Eleonora Palossi senza filtri nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Uomini e Donne Magazine, spiegando che è anche a causa del lavoro, e cosi ha deciso di rimettersi in gioco nella speranza di trovare la persona giusta con cui passare il resto della sua vita. Che Uomini e Donne possa essere il luogo e il contesto giusto per trovare ciò che cerca con tanta smania?

Eleonora Palossi racconta del suo matrimonio finito: “Avuto al fianco una persona che si prendeva cura di me”

Ha preferito non scendere nei particolari del perché è finito il suo matrimonio, ma la dama di Uomini e Donne, che si è raccontata in un’intervista al sopracitato settimanale, ha spiegato che per dodici anni tra matrimonio e convivenza “ho avuto al fianco una persona che si prendeva cura di me”, che non le ha mai fatto mancare nulla, sempre portata sul palmo di mano e protetta. Forse è proprio per questo che oggi “faccio fatica a fidarmi delle persone”. Dopo dodici anni di relazione, lei racconta, è uscita fuori nel mondo e lo ha visto in una maniera del tutto diversa e si è anche dovuta approcciare a persone che non avevano fini nobili nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Eleonora Palossi e il suo primo approccio in studio: “Molto difficile”

E com’è stato il primo approccio nello studio di Uomini e Donne? Ebbene per Eleonora Palossi è stato “molto difficile” perché non è una persona abituata a stare davanti alle telecamere. Si è dovuta, come tutti, ambientare, prima, senza mollare la presa alla prima difficoltà, anche perché questo percorso le servirà per superare certi suoi limiti caratteriali che è consapevole di avere.

Quando la dama di Uomini e Donne si trova in difficoltà ha la tendenza a virare, andare alla ricerca di un’alternativa, mentre qui vuole centrare l’obiettivo: ovvero riuscire a trovare una persona con cui vivere il resto della sua vita, tornare a fare dei piani e smetterla di vivere solo alla giornata con aria pessimista, perché l’amore è dietro l’angolo e a volte basta solo avere il coraggio di essere pronti a farsi sorprendere.