Uomini e Donne, dolore per Daniela Manganaro: “Non ho avuto una vita facile”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
30/10/2022
Uomini e Donne, dolore per Daniela Manganaro: “Non ho avuto una vita facile”

La dama di Uomini e Donne confessa di avere avuto una vita difficile

Dietro a un sorriso spesso e volentieri si nascondono delle fragilità e delle difficoltà che molti vorrebbero dimenticare o comunque nascondere alla vista di chiunque. E’ così anche con le dame e i cavalieri di Uomini e Donne come la sempre sorridente Daniela Manganaro, che chissà per quale motivo viene presa di mira da Tina Cipollari. Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine la dama ha deciso di raccontarsi come non aveva mai fatto prima: “Non ho avuto una vita facile mi ha riservato dei dolori, come la perdita di mio marito, di una cara amica e di mio padre”. In aggiunta ha anche il timore di non riuscire a trovare un uomo che la capisca e la rispetti in tutto e per tutto.

Daniela Manganaro soffre ancora di attacchi d’ansia: “Mi lascio andare a pianti liberatori”

Sempre la dama di Uomini e Donne ha raccontato nella lunga intervista di soffrire ancora adesso di attacchi d’ansia come ne soffre la giovane tronista Lavinia Mauro, che le ricorda tanto la figlia: “Mi lascio andare a pianti liberatori” ha raccontato la dama, “ma con l’età sono riuscita a gestire questa condizione con le mie tattiche di respirazione”. A lei non piace, però, che l’ansia venga etichettata come una sorta di fragilità: per lei le persone che ne soffrono sono tutt’altro che fragili, sono solo più sensibili degli altri. Come se “l’anima non avesse la pelle e quindi si percepisce tutto con più forza”.

Uomini e Donne, Daniela non le manda a dire a Davide: “Mi ha delusa, è stato molto ambiguo”

E invece su Davide, che è uscito dalla trasmissione mano nella mano con Sara nello stupore di tutti quelli che ancora non credono nella loro storia d’amore (che sta procedendo bene) cosa mai avrà detto? Ebbene Daniela Manganaro si è detta “delusa” perché lui “è stato molto ambiguo e incoerente” ed è per questo che pur tenendoci come persona ha deciso di troncare la loro conoscenza. Lei gli aveva chiesto l’esclusiva solo per metterlo alla prova, che non ha superato, ed è poi rimasta davvero sbalordita quando l’ha visto uscire con Sara. Secondo lei nella loro ultima intervista hanno cercato di provocarla, ma lei non cede a queste cose, e preferisce non dargli molto peso e considerazione. Il suo obiettivo nella trasmissione di Maria De Filippi è innamorarsi e chissà che la fine del 2022 e l’inizio del 2023 non siano fortunati per l’amore.