Uomini e Donne, disavventura per Gianni Sperti al Cairo: arriva lo sfogo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/07/2022
Uomini e Donne, disavventura per Gianni Sperti al Cairo: arriva lo sfogo

Gianni Sperti perde il suo bagaglio al Cairo: lo sfogo personale sui social

Finita la stagione televisiva, per i protagonisti del dating show è tempo di godersi un po’ di meritato riposo. Gianni Sperti, ormai da anni punto di riferimento in veste di opinionista del programma, è stato vittima di una disavventura non da poco in Egitto. Arrivato al Cairo, infatti, si è reso conto che il bagaglio non fosse arrivato e che per questo è stato costretto a rimanere senza i suoi effetti personali per più giorni, anche se alla fine c’è stato una conclusione lieta. “Ora posso raccontarvi la mia disavventura. Sono arrivato il 28 a Il Cairo ma senza il mio bagaglio, non è arrivato!” ha scritto infatti sfogandosi su Instagram con i suoi follower, e procedendo poi al racconto di tutta questa bizzarra disavventura che lo ha visto protagonista.

Ritrova il bagaglio in aeroporto: la disavventura dell’opinionista di Uomini e Donne si conclude nel migliore dei modi

Quando si smarrisce un bagaglio all’arrivo in un qualche posto del mondo, la situazione degenera molto in fretta perché si viene privati di parecchi effetti personali spesso di importanza vitale. Lo stesso è stato per Gianni Sperti, che per ben cinque giorni è stato in Egitto privo di qualsiasi oggetto, e soprattutto si è impelagato a lungo nel tentativo di ritrovare il tesoro perduto. Tra mail e telefonate perpetue, l’opinionista del dating show ha vissuto quasi una settimana da incubo senza ottenere alcun tipo di informazione utile. Alla fine, un’illuminazione di quelle che spesso non sopraggiungono in prima istanza quando si è vittime del panico, è arrivata la svolta: ha deciso di recarsi in aeroporto. Arrivato all’aeroporto de Il Cairo, l’ex ballerino si è impuntato nella speranza di ottenere qualcosa di utile e, alla fine, dopo quattro ore di attesa, ha ottenuto un permesso speciale che gli ha dato l’ok per scavare nel deposito bagagli. Indovina un po’: la sua valigia era lì e dopo cinque giorni di sofferenza ha potuto esultare. Tornato sui social, ha raccontato con gioia l’accaduto per poi annunciare che finalmente avranno inizio per davvero le sue vacanze.

Gianni Sperti in vacanza al Cairo: i fan pronti a seguirlo sui social

Dopo questo viaggio interiore alla ricerca della valigia perduta, Gianni Sperti ha potuto finalmente cominciare a godersi le vacanze e ha potuto riprendere a pubblicare normalmente sui social, scevro da qualsiasi bad feels e sopratutto pronto a vivere ogni aspetto dell’esotica città leggendaria. I fan dell’opinionista hanno invaso i suoi social chiedendo di essere aggiornati a più riprese a proposito di cosa visita e di quale attività svolge, cosa che sicuramente non mancherà di fare. Per ora non è prevista una reunion con la sua amica e collega di Uomini e Donne Tina Cipollari.