Uomini e Donne, disavventura per Chiara Rabbi: “Ho rischiato di morire”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/10/2022
Uomini e Donne, disavventura per Chiara Rabbi: “Ho rischiato di morire”

Serata da incubo per l’ex Uomini e Donne: una cena stava per esserle fatale

Dopo la parentesi in trasmissione per raccontare la fine della storia con Davide e confrontarsi anche Roberta Di Capua, Chiara Rabbi è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Nelle ultime ore, però, l’ex fidanzata di Donadei se l’è vista brutta durante una cena a Milano. A raccontare l’episodio è stata lei stessa su Instagram, spiegando che mentre si trovava in un ristorante vegano con un’amica una pietanza stava per esserle fatale. “Ieri sera un disastro, stavo per morire. Anzi mi stavano per uccidere” ha raccontato la Rabbi, poi proseguendo nel suo racconto. L’ex corteggiatrice soffre di alcune allergie, di cui aveva preventivamente avvertito quando hanno preso le ordinazioni per lei. Quello che era un momento conviviale ha rischiato di trasformarsi in tragedia quando ha sentito la lingua pizzicare prima e i crampi allo stomaco sopraggiungere poi. La romana farà lunedì le prove allergiche per capire cosa può aver causato con certezza la crisi allergica.

Chiara Rabbi, nuovi dettagli sulla storia con Davide Donadei: stoccata durissima nei suoi confronti

Qualche giorno fa c’è stato per l’ex fidanzata del leccese un ritorno al passato. Entrambi sono stati infatti ospiti di Uomini e Donne dove hanno raccontato della fine della loro storia, ma non solo. Dopo la rottura con la Rabbi, Davide Donadei si è lasciato andare a una cena e a un bacio con Roberta Di Padua, beccata con Riccardo Guarnieri nelle ultime ore, con cui già c’erano ammiccamenti ai tempi della trasmissione. Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio nuovamente, spiegando che è stata l’unica ad aver sempre portato rispetto durante la storia. Chiara si è sfogata spiegando che il fidanzato l’ha tenuta sulle spine per settimane a luglio prima della rottura, annunciando una crisi sui social prima ancora di dirlo alla sua (all’epoca) fidanzata.

Tutta la verità su Matteo Ranieri e non solo: Chiara Rabbi fa il punto della situazione

Tornata single, Chiara Rabbi ovviamente ha attirato su di sé le attenzioni di chi vorrebbe sapere cosa ne sarà del suo futuro sentimentale. Qualche giorno fa era esplosa una bomba di gossip che la voleva molto vicino all’ex tronista Matteo Ranieri. La Rabbi, però, ha smentito a Mondotv24 qualsiasi forma di coinvolgimento, spiegando che i due sono amici da anni e che il loro rapporto non è cambiato, se non perchè si vedono più spesso. Relativamente all’amore, ha sottolineato di essersi ritrovata e di aver ad oggi il cuore leggero, anche se non mancano gli spasimanti. L’ex protagonista del dating show, infatti, ha spiegato che qualcuno che vuole tornare a farla sorridere c’è, anche se ha trovato il suo equilibrio. Ciò che è certo, e che sicuramente farà tesoro di ciò che è successo a prescindere da colpe e ragioni.