U&D, nuove difficoltà per Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due in crisi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/05/2022
U&D, nuove difficoltà per Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due in crisi

Ida Platano e il suo ex al punto di non ritorno: si accende il finale del dating show

Il finale della trasmissione condotta da Maria De Filippi è sempre più vicino, ma ancora una volta sono ancora tanti i dubbi da sciogliere a proposito delle situazioni venutesi a creare. I grandi protagonisti di questa fase dello show sono indubbiamente la dama bresciana e Riccardo Guarnieri, che sin dal ritorno in trasmissione è sembrato gravitare in maniera piuttosto intensa intorno alla sua ex. I due, dopo un momento di sconforto del pugliese che sembrava averli riavvicinati, sono stati protagonisti di un duro scontro in cui sono emerse tante cose del passato che probabilmente erano state represse. Nella puntata di oggi sarà dedicato ancora ampio spazio all’ex coppia, anche se la sensazione è che la crisi tra i due sia destinata a perdurare e che non ci siano chance di un ritorno di fiamma vero e proprio.

Niente da fare per Riccardo Guarnieri: Maria De Filippi costretta a intervenire

Ida Platano e il suo storico ex hanno cercato di riavvicinarsi dopo tanti momenti negli studi in cui sembrava esserci tutto il potenziale per un ritorno. I due, a tal proposito, si sono concessi una cena di coppia che però non è andata come sperato. Il pugliese ha avuto una forte delusione da parte della sua ex compagna e il motivo, tra gli altri, sarebbe stata l’insistente ricerca di un bacio da parte sua. La dama bresciana, sin dal suo ingresso in studio, è parsa molto aggressiva nei confronti del suo ex, e allora proprio quest’ultimo ha ribadito con forza che i problemi della coppia sono gli stessi da anni e che probabilmente non c’è nulla che possa portarli a migliorare. Oltre a Tina Cipollari, tornata dopo qualche giorno di assenza più carica che mai, anche Maria De Filippi è intervenuta cercando di placare gli animi.

Cambio di focus a Uomini e Donne: il trono classico prosegue il suo percorso

Dopo aver gustato le mirabolanti avventure del Trono Over, Uomini e Donne si è ovviamente concentrato sul trono classico. Nonostante dalle anticipazioni si conoscono sia la scelta di Veronica Rimondi che di Luca Salatino, ancora non sono state mostrate le puntate in questione. I due continuano a corteggiare i rispettivi promessi fidanzati, e dopo il video di un’esterna del tronista con Lilli e Soraia, è stato proprio il turno della Rimondi di sedersi al centro e di raccontare come sta procedendo la sua esperienza.