Uomini e Donne, Diego torna in studio e svela: “Non sono venuto qui per Ida”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/01/2022
Uomini e Donne, Diego torna in studio e svela: “Non sono venuto qui per Ida”

Diego torna nello studio di Uomini e Donne dopo un lungo stop dovuto al Covid-19, ma svela di averlo fatto per se stesso

Nella puntata di oggi, lunedì 17 Gennaio 2022, di Uomini e Donne i rientri sono stati molteplici. Tra i ritorni famosi vi è quello di Diego Tavani, cavaliere del trono over che ha avuto una liaison amorosa con Ida Platano. La fine tra i due non è stata tra le più felici: alla dichiarazioni d’amore della dama, il cavaliere ha risposto con la paura di una relazione e ha rifiutato la possibilità di uscire dal programma con lei. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, poi, l’uomo non era più apparso nel parterre, tanto che i fan del programma pensavano fosse stato messo alla porta. Tuttavia, il cavaliere romano ha dichiarato nella puntata di oggi di esser stato in quarantena in quanto ha contratto il Covid-19 e di esser tornato in studio per conoscere nuove dame. Le sue parole: “Non sono venuto qui per Ida.”

Uomini e Donne, Armando incalza Diego per scoprire le sue intenzioni rispetto a Ida e al programma

Ad aiutare il pubblico a scoprire la verità ci ha pensato Armando. Il cavaliere napoletano, infatti, vedendo il ritorno di Diego nello studio di Uomini e Donne, ha incalzato quest’ultimo per scoprire le reali motivazioni che l’avessero riportato in studio. Alla domanda degli opinionisti se provasse ancora qualche sensazione per Ida, Diego ha risposto: “A me fa sempre effetto vedere Ida. Ci siamo anche scambiati gli auguri a Natale.” Tuttavia, incalzato dal compagno d’avventura Armando, il cavaliere ha specificato che è tornato in studio per trovare l’amore in altre donne, non in Ida.

Diego di Uomini e Donne afferma che attualmente sta conoscendo un’altra dama: “Ho iniziato una conoscenza con Elena”

Sotto il continuo incalzare delle domande e richieste di Armando Incarnato, Diego Tavani ha svelato al pubblico di Uomini e Donne che sta conoscendo un’altra dama. L’uomo ha specificato che, prima di entrare in quarantena da Covid-19, aveva iniziato una conoscenza con la dama Elena e l’ha proseguita anche nel periodo in cui non era presente nel programma. Diego ha specificato: “Ho iniziato una conoscenza con Elena. […] Ci sentiamo ancora con Elena.” L’affezionato pubblico del programma di Maria De Filippi scoprirà, quindi, nelle prossime puntate se vi sarà un ritorno di fiamma tra Diego ed Ida o se l’uomo uscirà dal programma con un’altra dama.