Uomini e Donne, Desdemona cacciata dal programma: venuta a galla la verità

Maria De Filippi allontana la dama: scoppia il caos a Uomini e Donne
Puntata anomala del dating show con il trono over che ha perso una delle sue protagoniste. Desdemona è stata allontanata da Maria De Filippi in seguito a delle segnalazioni clamorose che ne hanno minato la credibilità. Una storia che ha del surreale e che è stata portata in auge da Armando Incarnato e da Gianni Sperti, che hanno ricevuto delle informazioni molto particolari a proposito delle reali intenzioni legate alla partecipazione al programma della dama. La donna, nonostante i tentativi di tirarsi fuori dalle polemiche per salvare la faccia, ha dovuto lasciare lo studio e rinunciare alla trasmissione.
Desdemona interessata solo alla visibilità: retroscena clamoroso, ecco chi è realmente
Come detto poc’anzi, è stato Armando Incarnato ad avviare lo smascheramento di Desdemona in trasmissione. Presentatosi col cellulare, ha rivelato di avere degli audio della dama e degli screen di alcune chat in cui quest’ultima racconta di essere nel programma solo per visibilità e di voler sfruttare il tutto per arrivare a fare televisione. Il napoletano, che ieri ha perso la pazienza contro Giuseppe, ha poi fatto sentire gli audio a Gianni Sperti il quale, indignato, ha rivelato di avere ricevuto anche lui delle segnalazioni anomale. Pare, infatti, che la dama di Uomini e Donne avesse un manager che le consigliava il miglior modo per rimanere in trasmissione e ottenere visibilità. Armando, poi, ha spiegato che ha voluto evidenziare certe cose perché crede nella trasmissione e non vuole che venga infangata.
Il ritorno di Desdemona in studio: confronto animato con Maria De Filippi
Dopo averla mandata via, Desdemona ha deciso di ritornare in studio per ‘chiarire’ la sua posizione e spiegare di non aver avuto cattive intenzioni. A tal proposito ha confermato di avere un manager ma ha sottolineato che lo ha assunto semplicemente perchè stava cercando di riprendere, da qualche mese, la sua attività di modella e attrice, tant’è che stava studiando.
Maria, pur dicendosi non offesa dal fatto che ha definito trash la sua trasmissione, non gliele ha mandate a dire: ha saputo dalla redazione che da tempo un ragazzo di 27 anni aveva scritto per venire a conoscerla. Il tizio in questione, però, si è rivelato essere il manager di Desdemona che avrebbe dovuto fingere una storia con lei e tentare poi fortuna in un altro programma come Temptation Island, che riprenderà proprio quest’anno. Se questi erano i piani, probabilmente dovrà virare su altro.