Uomini e Donne, nuova delusione per Gemma Galgani: Tina Cipollari se la ride

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Uomini e Donne, nuova delusione per Gemma Galgani: Tina Cipollari se la ride

Didier chiude con Gemma Galgani: l’opinionista la mette nel mirino

Un nuovo appuntamento di Uomini e Donne è cominciato e al centro studio si è seduta la dama torinese. Gemma Galgani, infatti, ha negli scorsi giorni ha avuto un’esterna con un cavaliere sceso in studio per lei, Didier. I due hanno avuto un’uscita al termine della quale c’è stato un bacio. La Galgani, trasportata un po’ come siamo abituati a vedere, ha definito estremamente passionale il bacio che c’è stato con Didier, parlando di forti emozioni. Tina Cipollari, intanto, ha cominciato ad attaccarla affermando che stava esagerando come al solito. Gemma ha replicato stizzita e a prendere la parola è stato Didier. L’uomo ha subito gelato la Galgani affermando che è stato un bacio come altri e non troppo passionale. Inoltre, ha deciso di chiudere la conoscenza poichè non è scoccata la scintilla, spiegando che preferisce continuare a conoscere e a frequentare altre donne. Tina, che ha sentito di avere ragione, si è fatta una grossa risata criticando Gemma ancora una volta.

Scontro furioso a Uomini e Donne: clamorosa decisione di Didier

La nuova delusione per Gemma Galgani è stata sicuramente un duro colpo per la dama torinese. A far scoppiare ulteriormente la polemica, infatti, è stata la decisione di Didier di rimanere in studio per ballare con altre dame e conoscerle. Secondo Gemma l’uomo avrebbe dovuto lasciare lo studio visto il non interesse nei suoi confronti. Tina, a tal proposito, si è infuriata con la donna dando vita a uno scontro furioso. Tina, infatti, sostiene che non è giusto mandare via un cavaliere solo perchè Gemma si è offesa per un rifiuto, ricordando anche tutti gli uomini scartati da lei negli anni con le stesse motivazioni. Per la Galgani, invece, si è trattata di una questione di principio. Se l’uomo, ha spiegato, fosse arrivato nello studio e poi avesse mostrato interesse per lei, allora sarebbe potuto rimanere. Poichè è sceso solo per lei, constatato di non provare interesse sarebbe dovuto andare via.

Tina Cipollari ‘vince’ lo scontro: Didier resta nel programma

Alla fine ad avere la meglio nella battaglia puramente ideologica è stata Tina Cipollari. Didier è infatti rimasto in trasmissione e si è anche concesso un ballo con un’altra dama. Nella questione aveva anche preso la parola Maria De Filippi, sottolineando proprio il punto di vista di entrambe in modo da renderlo chiaro a tutti i presenti in studio e ai telespettatori. Per Gemma, Didier ha come unico obiettivo quello di fare un po’ di show in trasmissione e di conoscere tante donne per divertirsi. Tina, chiosando sulla questione a modo suo, ha ricordato a Gemma che sono oltre dieci anni che frequenta la trasmissione senza aver trovato l’amore.