Uomini e Donne, delusione per Gemma Galgani: Roberto è sparito nel nulla

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
25/10/2022
Uomini e Donne, delusione per Gemma Galgani: Roberto è sparito nel nulla

Ennesima batosta per la dama di Uomini e Donne: il suo cavaliere è sparito

Poteva mai finire bene tra Gemma Galgani e il cavaliere Roberto? Ovviamente no, e il pubblico più smaliziato che ormai segue il programma come se fosse una religione già sapeva che sarebbe andata a finire molto male per lei. Infatti oggi durante la puntata andata in onda su Canale 5 la padrona di casa ha annunciato alla dama veterana che “Roberto ha deciso di non venire più”. Il motivo? Non è dato saperlo dato che non ha spiegato nulla alla redazione né a Gemma, ma soltanto alla dama Silvia ha accennato qualcosa di davvero interessante.

Gemma Galgani abbandonata da Roberto: “Non gli ho fatto alcuna pressione”

Ciò che molti avevano già preventivato alla fine è successo: Gemma Galgani è stata abbandonata dal cavaliere Roberto. E pensare che le cose tra i due stavano procedendo bene tanto che aveva annunciato in studio che quando bacia una persona allora ci esce insieme a dimentica tutto e tutti. Non ha baciato né Gemma né Silvia e quest’ultima ha confessato di averlo sentito nei giorni scorsi e che le ha detto di aver sentito un po’ di pressione in studio e che i suoi gesti e le sue parole non sono state del tutto naturali. Subito la dama di Uomini e Donne è intervenuta nel dire quanto segue: “Non gli ho fatto alcuna pressione e non mi sono illusa”. Su quest’ultimo spunto la verace opinionista Uomini e Donne ha avuto molto da ridire e i suoi dubbi su Roberto si sono tutti magicamente avverati.

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca la dama: “Non era interessato! Illusioni tue”

Che Gemma Galgani si sia di nuovo illusa conoscendo il cavaliere Roberto? Sta di fatto che tra i due sembrava essersi accesa una bella chimica quando a cena si sono scambiati discorsi piuttosto romantici che avranno fatto sognare gli spettatori. Invece non è andata bene dato che lui ha deciso di non tornare in trasmissione, anzi, ha detto a Silvia che “dopo l’ultima uscita con Gemma si è sentito pressato e ha sentito la tensione”. Insomma, lui non voleva ulteriori attacchi soprattutto da Tina Cipollari, che ha cercato di far aprire agli occhi alla sua eterna rivale nella trasmissione di Maria De Filippi: “Non era interessato! Le sue erano promesse da marinaio mentre le tue sono state illusioni. Le mie parole si sono avverate come al solito”.