Uomini e Donne, delusione per Andrea Della Cioppa: “Non sto benissimo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/06/2022
Uomini e Donne, delusione per Andrea Della Cioppa: “Non sto benissimo”

Il corteggiatore si racconta dopo la scelta: la delusione è grande, ma…

Nella puntata di oggi, mercoledì 1 Giugno, di Uomini e Donne Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. Andrea Della Cioppa non è stato il prescelto, ma Matteo Farnea. Nonostante le ultime esterne avessero mostrato una grande complicità che fino all’ultimo ha fatto ben sperare i fan della coppia, la tronista ha preferito il corteggiatore veneziano. Il discorso della ragazza è stato particolarmente intenso proprio per spiegare quali fossero le ragioni che l’hanno portata a preferire un corteggiatore a discapito dell’altro. E così come avvenuto per la scelta di Luca Salatino, anche Andrea si è mostrato deluso ma comprensivo. Ha speso, infatti, parole dolci per la ragazza nonostante fosse visibilmente emozionato. E ha stupito tutti facendo addirittura commuovere la tronista che fino a quel momento non aveva tradito emozioni. Tuttavia, abbandonato lo studio ha espresso il suo rammarico per quanto accaduto: “Non sto benissimo.”

Andrea Della Cioppa e le parole dolci nei confronti di Veronica Rimondi: “Le voglio bene”

Il discorso che il corteggiatore ha affrontato fuori dallo studio con la produzione di Uomini e Donne è stato incentrato sulla delusione per non essere la scelta, ma non solo. Infatti, ha speso parole dolci per la ragazza e le ha dichiarato di tenerci fino alla fine. Le sue parole riportate dalla clip di WittyTv: “Non mi sento di fargliene una colpa, mi dispiace. […] Auguro il meglio a entrambi. […] Lei ha fatto la sua scelta, le voglio bene, le auguro il meglio. Non ho alcun rimpianto.” Il ragazzo ha anche dichiarato che il percorso nel dating show di Maria De Filippi lo ha aiutato molto a livello personale perché l’ha reso più consapevole delle sue potenzialità e capacità. Fino alla fine del suo discorso si è mostrato emozionato e rammaricato ma pacato e pieno di sentimenti per la tronista.

Uomini e Donne, inaspettatamente Tina Cipollari si emoziona per il corteggiatore

E a stupire tutti ci ha pensato proprio l’opinionista che in seguito al discorso di Andrea Della Cioppa si è mostrata particolarmente emozionata. La donna ha ammesso di aver sperato fino alla fine che la scelta fosse lui e di vederli uscire insieme. I due si sono scambiati parole di stima e benevolenza che hanno colpito tutto lo studio. Anche Ida Platano ci ha tenuto a specificare quanto il corteggiatore fosse un vero uomo, maturo e degno di ogni bene. Hanno tutti salutato il ragazzo con i migliori auguri. Che sia proprio lui il prossimo tronista del programma di Maria De Filippi? In attesa di scoprirlo, le notizie riportano la felicità di Luca e Soraia che ormai fanno coppia fissa.