Uomini e Donne, decisione inaspettata di Veronica Rimondi: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/05/2022
Uomini e Donne, decisione inaspettata di Veronica Rimondi: le anticipazioni

Veronica Rimondi dà una svolta al suo percorso: eliminato un corteggiatore

Si è da poco conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover sono sempre molto succulente. Le nuove riprese si aprono con la tronista Veronica Rimondi al centro dello studio, che ha deciso di dare una svolta al suo percorso. Dopo alcune incomprensioni che hanno portato la tronista a vivere un po’ male la sua figura, è arrivata la decisione di eliminare il corteggiatore Federico Dainese, che però aveva già avuto la stessa idea. L’intenzione di dire addio all’altro, era dunque reciproca ed è per questo che alla ragazza non resta che focalizzarsi sugli altri corteggiatori. In tal senso, si è concessa due esterne per approfondire il rapporto con Matteo Farnea da un lato e Andrea Della Cippa dall’altro.

Un corteggiatore sembra avere più chance a Uomini e Donne: la tronista pronta a sceglierlo?

Con l’addio di Federico Dainese, rimangono come detto Andrea e Matteo. Proprio quest’ultimo sembra ad oggi avere molte più chance di arrivare al cuore della tronista di Uomini e Donne, anche per sintonia caratteriale. Durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato di esser sceso in trasmissione esclusivamente per lei, poichè la reputa una tronista atipica (in positivo) e con tanto da scoprire. Nella prospettiva di un possibile futuro, Matteo ha spiegato che pur essendoci una distanza (lui Roma, lei Ferrara) se sarà la scelta e se ci sarà quella voglia e quel sentimento saranno ostacoli che si superano con grande facilità. In ogni caso, si è detto assolutamente positivo sulla prospettiva di un futuro con lei.

Luca Salatino, stallo nel suo percorso a Uomini e Donne: ecco cos’è successo nella registrazione

Passando da un lato del trono classico all’altro, anche Luca Salatino sta portando avanti il suo percorso a Uomini e Donne che sembra ancora un po’ lontano dal concludersi. Nella registrazione di oggi, però, non si è parlato di lui, segno che non è successo nulla di rilevante nella sua corsa all’amore, nonostante sia arrivata una svolta. Dopo l’addio di Aurora, che sembrava essere quella più vicina a lui, il rapporto con Lilli Pugliese e Soraia Allam vive di alti e bassi.