Uomini e Donne, decisione choc di Veronica e Matteo: l’hanno fatto davvero!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/06/2022
Uomini e Donne, decisione choc di Veronica e Matteo: l’hanno fatto davvero!

Veronica Rimondi e Matteo Farnea, scelta scioccante: hanno già firmato un mutuo per una casa

Quando si esce da un programma importante come Uomini e Donne le storie d’amore possono finire in soli due modi: o ci si lascia oppure si resta insieme fino a quando l’amore durerà. Per ora la storia tra Veronica e Matteo sembra andare a gonfie vele: si capiscono, sono felici di passare il tempo insieme, ma la distanza rendeva le cose un po’ difficili e scomode, quindi è per questo che hanno preso una decisione che a molti potrà sembrare scioccante. L’hanno fatto davvero: “Abbiamo firmato un piccolo mutuo. Grande casa, piccolo mutuo”.

Matteo Farnea sicuro della scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Complicità rara”

Le cose tra Veronica Rimondi e la sua scelta stanno andando benissimo e quest’ultimo soltanto pochi giorni fa lo ha confermato dicendo che tra loro c’è una “complicità rara” e che in passato era riuscito a trovarne una simile solo dopo diverso tempo, mentre con lei è scattato tutto subito. Tant’è che in due hanno deciso di firmare un piccolo mutuo per una casa onde evitare di passare i mesi estivi l’uno lontano dall’altra. I fan sono ovviamente felicissimi, anche se preoccupati che le cose possano precipitare da un momento all’altro, perché correre, soprattutto in amore, non fa mai bene.

Uomini e Donne: Veronica e Matteo hanno già conosciuto le rispettive famiglie

Ci saranno grosse novità per Uomini e Donne per quanto riguarda la prossima edizione che partirà a settembre, ma nel mentre i fan di Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono davvero al settimo cielo: hanno aperto un piccolo mutuo per una casa insieme e poi hanno già conosciuto le rispettive famiglie. Un passo davvero importante per una coppia appena nata e che si è conosciuta nell’ormai passata edizione.