Uomini e Donne, Davide Donadei a sorpresa: “Ho risentito Chiara Rabbi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/10/2022
Uomini e Donne, Davide Donadei a sorpresa: “Ho risentito Chiara Rabbi”

Davide Donadei si risente con la sua ex: tutta la verità dopo

Qualche giorno fa Chiara Rabbi ha raccontato di aver subito uno spaventoso incedente in auto. Nelle ultime ore l’ex tronista, rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram, ha confermato di aver risentito la sua ex dopo l’incidente per dei motivi specifici oltre che per chiedere come stesse: “Si ci siamo risentiti, in realtà siamo stati un po’ di tempo a telefono perchè lei era molto agitata. Il motivo della telefonata è che non si ricordava dove aveva fatto l’assicurazione e poi siamo stati un po’ a parlare perchè ho cercato di starle vicino in un momento così difficile”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, per la celebre coppia, che ciò nonostante ha mostrato grande maturità nel saper mettere da parte ogni dissapore per starsi vicini.

Come sta Chiara Rabbi dopo l’incidente? Ecco cos’è successo l’altra sera

Come detto poc’anzi, nel fine settimana scorso l’ex fidanzata di Davide Donadei è stata vittima di un incidente in auto, tanto che ha anche risentito il leccese. L’ex protagonista del dating show sui social ci ha tenuto a tranquillizzare tutti spiegando che sia per lei che per l’amica coinvolta non ci sono state grosse conseguenze, se non uno spavento e un po’ di stordimento. A tal proposito ha anche lanciato un accorato appello su Instagram ai due ragazzi che l’hanno soccorsa quella sera. La Rabbi, infatti, ha spiegato che a causa dello spavento ha dimenticato di chiedere loro nome e numero, dati che sarebbero utilissimi visto che sono gli unici che potrebbero aiutarla a rintracciare il colpevole dell’incidente. Chissà che Davide, fornendole i dati dell’assicurazione, non la aiuti a risalire al pirata della strada.

Niente rancori dopo Uomini e Donne: solidarietà dopo la discussione in studio

Qualche settimana prima dell’incidente, la coppia è stata protagonista a Uomini e Donne dov’è tornata per parlare della fine della storia d’amore che li ha visti coinvolti per circa un anno. Con loro anche Roberta Di Padua, che ieri ha sfiorato la rissa con Ida Platano, per la cena che l’aveva vista protagonista con Davide. Chiara ha ribadito di aver trovato sbagliato la cena e il bacio con la Di Padua ribadendo anche che le sue ansie e gelosie erano fondate. Ovviamente in studio è scoppiata la polemica e tra i due non c’è sembrata possibilità alcuna di un ritorno, anche se l’episodio di cui sopra mostra una grande solidarietà e anche un grande rispetto reciproco.