U&D, Davide Donadei beccato con Roberta Di Padua: è flirt in corso?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/08/2022
U&D, Davide Donadei beccato con Roberta Di Padua: è flirt in corso?

Davide Donadei dimentica la sua ex e va a cena con la dama del Trono over: cos’è successo

E’ noto da qualche tempo che l’ex tronista della trasmissione abbia rotto da Chiara Rabbi, e sin dall’annuncio si sono sprecate le voci circa i presunti flirt in cui è stato coinvolto. Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia clamorosa: è stato beccato a cena con l’ex dama del Trono over Roberta Di Padua. A far esplodere il gossip è stata dapprima Deianira Marzano, gossipara del web, seguita a ruota da ThePipol che ha raccolto informazioni confermando la notizia. I due hanno trascorso insieme un’intera serata cenando, ma anche chiacchierando e mostrando una certa intesa su varie declinazioni. Ovviamente a oggi non si può affermare che si tratta di una nuova coppia, ma non è da escludere che possa essere nato un flirt. Per sapere se si tratta di un episodio isolato o se ci saranno altre ‘esterne’, non resta che aspettare e capire.

La reazione di Chiara Rabbi ai rumors su Roberta Di Padua: le sue parole sono chiare

Ebbene la notizia di un possibile flirt tra Davide Donadei e l’ex dama campana del dating show non poteva che arrivare anche all’ex fidanzata del tronista leccese, Chiara Rabbi. La ragazza, che sui social non ha mai risparmiato ben più di una critica velata al suo ex dopo la fine della storia, è stata inondata di link e di foto a proposito del gossip esploso nelle ultime ore. Chiara, però, ha reagito senza commentare direttamente la questione ma cercando anzi di archiviare il discorso. Chiara, infatti, ha esplicitamente affermato nelle sue Instagram stories di non voler ricevere altre segnalazioni. Pur ringraziando i suoi fan per la solidarietà, l’ex corteggiatrice oggi associata a Nicolò Zaniolo, ha affermato di non voler vedere nulla e di non interessarsene.

Un flirt già nato a Uomini e Donne? Tra i due c’era grande intesa

C’è da dire, per amore della verità, che già a Uomini e Donne sembrava esserci una certa intesa tra Roberta e Davide. Ai tempi la campana ancora sedeva nel dating show lato Over, mentre il tronista portava avanti il suo percorso che l’avrebbe portato a scegliere proprio Chiara Rabbi. I due, già nel programma sembravano un minimo attratti a vicenda, con apprezzamenti fisici mai mancati e anche qualche frecciatina a sfondo sentimentale. Davide non ha mai escluso la possibilità di godersi una cena con la donna, cosa poi successa, e lei non è mai sembrata restia all’idea, tutt’anzi. Come fa sapere Deianira Marzano, inoltre, anche durante il periodo in cui Davide era fidanzato non sono mancate interazioni social e anche dei messaggi che sarebbero arrivati da parte della Di Capua. Chissà come si evolverà la cosa.