Uomini e Donne, Davide Donadei rompe il silenzio: “Chiara mi ha aggredito!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
28/09/2022
Uomini e Donne, Davide Donadei rompe il silenzio: “Chiara mi ha aggredito!

Davide Donadei lo ha svelato solo ora: Chiara lo ha aggredito verbalmente

Ma allora cos’è successo dopo la fine della sua storia con Chiara Rabbi, che ha sempre dimostrato di essere piuttosto gelosa? L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver baciato Roberta dopo due mesi dalla fine della sua relazione e ci ha tenuto a dire che lui sa come rispettare una donna e che non ha fatto alcun danno. Quindi si è intuito che la fine della loro storia è da imputare anche alla gelosia eccessiva di Chiara che, una volta che lui è tornato a casa dopo aver bevuto cocktail, l’ha aggredito verbalmente, tanto che un giorno è andato da sua madre a dirle che non voleva più vederla, anche perché se la situazione era così dopo neanche due anni di relazione, figurarsi dopo dieci. Alla fine lui si è anche commosso dicendo che non crede che Chiara sia la donna della sua vita.

Chiara Rabbi gelosa dell’ex dama di Uomini e Donne: “Mi dava fastidio che Davide le rispondesse”

Nel corso della puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi c’è stato il confronto tra Chiara e Davide: l’ex fidanzata di Davide Donadei ha ammesso di essere gelosa perché i due si scrivevano e non le andava di chiederle gentilmente di non contattarlo più. Lui, d’altro canto, quando Roberta Di Padua gli scriveva dava direttamente il cellulare alla sua fidanzata affinché rispondesse al posto suo. “Lo dicevo a lui che mi dava fastidio che le rispondesse perché sentivo un interesse” ha dichiarato Chiara, che poi in merito alle foto uscite sul suo ex e sull’ex dama: “Avrei evitato di renderlo pubblico”.

Roberta Di Padua di Uomini e Donne chiude con Davide: “Con lui non andrei avanti”

E sempre a Uomini e Donne l’ex dama che fece sognare i fan con la sua storia con Riccardo Guarnieri (ex di Ida Platano, eternamente indeciso) ha voluto chiudere la sua frequentazione con Davide dicendo che “non andrei avanti” raccontando, poi, che la sera in cui tra loro due c’è stato il bacio lui le ha chiesto di salire da lui, ma alla fine lei non se l’è sentita. La differenza d’età tra loro due c’è, ma questo non impedisce a entrambi di aver provato un certo interesse. Gli attacchi sono arrivati da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari: il primo si è scagliato contro l’ex tronista, perché secondo lui i messaggi che intercorrevano erano quelli di due persone che si piacciono, mentre la seconda non crede al loro incontro casuale e che “l’unica pazzia è che vogliate convincere la gente delle cavolate che state dicendo”.