Uomini e Donne, Daniela smaschera Giovanni: “Avevi le mani lunghe con me!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/02/2022
Uomini e Donne, Daniela smaschera Giovanni: “Avevi le mani lunghe con me!”

Daniela smaschera Giovanni a Uomini e Donne accusandolo di aver allungato le mani su di lei

La puntata di oggi, martedì 15 Febbraio, di Uomini e Donne ha stupito alquanto l’affezionato pubblico di Canale5. Nello specifico, Daniela e Giovanni sono stati ancora al centro delle attenzioni del parterre. Il cavaliere, infatti, ha deciso di chiudere la relazione con Daniela e di conoscere Sara. Infatti, proprio con quest’ultima donna si sono seduti a centro studio per parlare della loro conoscenza. Vedendo questo, la dama partenopea ha espresso tutto il suo dissenso. In particolare, la dama ha accusato il cavaliere di una cosa ben precisa. Le sue dichiarazioni: “Mi costringi a palesare il tuo comportamento poco corretto. […] Giovanni avevi le mani lunghe!” A queste parole il cavaliere ha risposto con una calma serafica ribadendo che la loro conoscenza si è conclusa, che ha provato dei sentimenti veri, ma che tuttavia adesso non è più interessato alla dama. Infatti, lo stesso ha cominciato ad intessere un rapporto tutto nuovo con la dama Sara.

Uomini e Donne, Daniela furiosa con Giovanni: “Dalla sera alla mattina dimentica tutto e io mi faccio due domande”

Daniela si è mostrata particolarmente provata dal rifiuto di Giovanni a Uomini e Donne. Ha spiegato come si sia sentita illusa dal cavaliere del trono over e lo ha accusato d’essere privo di sentimenti. Le sue parole: “Dalla sera alla mattina dimentica tutto e io mi faccio due domande! […] Sono una donna che ci crede in quello che fa altrimenti non ti baciavo Giovà!” A questo l’uomo ha risposto che la donna non sembrava molto propensa al contatto fisico con lui nonostante le sue continue prove per avvicinarsi alla dama. Ha, infatti, concluso così: “Le cose bisogna dirle e chiare!”

Daniela ferita a Uomini e Donne dall’esibizionismo di Giovanni: “A me piace l’intimità col mio uomo”

Infine, arriva la stoccata di Daniela a Giovanni a Uomini e Donne che ha lamentato l’eccessività focosità del cavaliere del dating show di Maria De Filippi. La dama, infatti, ha accusato l’uomo di esibizionismo all’interno del ristorante dove hanno trascorso una serata. La colpa del cavaliere sarebbe stata quella di cercare un eccessivo contatto fisico che non è affatto piaciuto alla dama. Le sue dichiarazioni in merito: “Io mi sono allontanata la quarta volta che mi hai baciato al ristorante perché tutti ci guardavano e a me questi esibizionismi per cui tu vai matto a me non piacciono, perché a me piace l’intimità col mio uomo.” Oggi, tuttavia, anche Gemma Galgani si è ritrovata al centro delle polemiche nello studio.