Uomini e Donne, Daniela si scaglia contro tre cavalieri: “Non sono stati chiari”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/03/2022
Uomini e Donne, Daniela si scaglia contro tre cavalieri: “Non sono stati chiari”

Daniela infastidita da tre cavalieri sbotta a Uomini e Donne

La puntata di oggi, venerdì 11 Marzo, di Uomini e Donne è stata piuttosto difficile per Daniela. La dama del trono over, infatti, archiviate le precedenti conoscenze, soprattutto quella molto discussa con Giovanni, ha cercato di conoscere altri uomini. Tuttavia, le cose non sono andate come sperato. Infatti, la dama, sedutasi a centro studio, ha richiamato ben tre cavalieri per il loro comportamento, a suo dire, discutibile. Massimo, Nicolò e Pier Paolo sono stati accusati dalla dama di non esser stati chiari con lei. Infatti, secondo le spiegazioni di Daniela, tutti e tre i cavalieri non l’avrebbero avvisata e non si sarebbero interfacciati con lei nel momento in cui hanno capito di voler chiudere la conoscenza in corso. A questo hanno ribattuto gli uomini del parterre specificando di aver detto a più riprese di non esser interessati facendo intendere che la dama non ha voluto afferrare il concetto.

Uomini e Donne, Daniela sbotta contro Massimo, Nicolò e Pier Paolo: “Non sono stati chiari”

La dama di Uomini e Donne, Daniela, si è mostrata alquanto infastidita dal comportamento dei tre cavalieri del parterre: Massimo, Nicolò e Pier Paolo. Le sue parole rivolte alla padrona di casa Maria De Filippi: “Non sono stati chiari!” Nonostante la volontà di Nicolò di spiegare che l’atteggiamento della donna troppo aggressivo l’abbia infastidito o le giustificazioni di Pier Paolo che ha riportato messaggi secondo i quali aveva già avvisato la donna, quest’ultima ha sottolineato a più riprese la loro poca chiarezza. Una delusione quella della dama del trono over che ha fatto dimenticare all’affezionato pubblico le accuse di ieri di Tina Cipollari e Gianni Sperti ad Elena e Stefano, altra coppia del trono over.

Gianni Sperti svela che il comportamento dei cavalieri è un vero e proprio atto di ghosting

Infine, Gianni Sperti ha sottolineato come il comportamento dei tre cavalieri di Uomini e Donne abbia un nome: ghosting. Il famoso sparire dalla vita di una persona non dandole spiegazioni sembrerebbe proprio rifarsi alla situazione vissuta da Daniela, la quale, alquanto delusa, è tornata al suo posto. La dama ha, tuttavia, sottolineato come a lei bastasse avere comunicazione del non interesse degli uomini e di non voler nient’altro da loro. Tina Cipollari ha smorzato le sue richieste dicendole di andare oltre ed evitare di soffermarsi su persone che hanno palesemente dimostrato di non essere interessati.