Uomini e Donne, Cristiana si scaglia contro Stefano: “Sei un gran cafone”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/03/2022
Uomini e Donne, Cristiana si scaglia contro Stefano: “Sei un gran cafone”

Cristiana si è sentita offesa da Stefano e ha ribattuto a tono a Uomini e Donne

La puntata di oggi, martedì 15 Marzo, di Uomini e Donne è stata particolarmente tensiva per alcuni protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Uno degli scontri più accesi sono avvenuti tra la dama del trono over Cristiana ed il cavaliere Stefano. Tutto ha avuto inizio con l’omaggio di Biagio Di Maro nei confronti della dama: le ha regalato un mazzo di rose rosse, un biglietto ed una scatola di cioccolatini. Questo regalo è stato molto gradito dalla dama. Tuttavia, è arrivato subito il commento di Stefano che ha affermato che la donna fosse una bugiarda e che questo interesse nei confronti di un regalo di Biagio Di Maro fosse la comprova di quanto i due fossero falsi. La donna non si è tirata indietro dal rispondergli e ha subito ribattuto alle accuse del cavaliere dandogli del cafone.

Stefano attacca Cristiana a Uomini e Donne: “Bugiarda”

Le accuse sibilline di Stefano sono arrivate immediatamente a Uomini e Donne. Proprio mentre Cristiana commentava il pensiero di Biagio Di Maro, infatti, il cavaliere romano ha affermato: “Sto parlando di quello che diceva lei di Biagio, che ne ha dette di tutti i colori. […] Tu sei bugiarda, lui è cintura nera settimo dan de bugiardo quindi siete due bugiardi tutti e due.” A queste parole ha risposto a tono Cristiana che alzandosi in piedi e sentendosi attacca senza una reale motivazione ha affermato riferendosi a Stefano: “Sei un gran cafone!”

Uomini e Donne, Cristiana risponde a tono a Stefano: “Ma chi ti pensa?”

Arriva quindi lo scontro diretto tra Cristiana e Stefano a Uomini e Donne. La dama, infastidita dall’intervento del cavaliere, gli ha infatti rivolto parole al vetriolo. Le sue affermazioni: “Ma chi ti pensa? Ma io non ti ho mai bloccato perché non ti penso. Ti ho cancellato dalla rubrica.” A questo Stefano ha risposto a tono con un: “Io non ti ho mai pensato.” Uno scontro alquanto duro dopo quello che ha visto protagonisti Ida Platano ed Alessandro, i quali hanno abbandonato lo studio.