Uomini e Donne, confessione di Lavinia Mauro: “Il mio ex non sa che ho sofferto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
05/11/2022
Uomini e Donne, confessione di Lavinia Mauro: “Il mio ex non sa che ho sofferto”

Lavinia Mauro ha sofferto per il suo ex fidanzato: “Sono stata male per più di un anno”

Quando una storia d’amore finisce è sempre un fallimento per entrambe le parti, ma se termina bene, senza particolari litigi, insomma, mantenendo un rapporto cordiale e pacifico, allora si può iniziare di nuovo a sorridere dopo poco tempo. La giovane tronista di Uomini e Donne in un’intervista al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha confessato che “il mio ex non sa quanto ho sofferto” perché lei non ha voluto far trasparire niente di niente. “Sono stata male per più di un anno” ha concluso, anche perché la loro è stata una storia davvero importante.

La tronista di Uomini e Donne ha lottato da sola contro la sofferenza e ne è uscita vincente

E sempre Lavinia Mauro ha continuato il suo racconto dicendo che soltanto stando da sola, riflettendo, e dandosi forza è riuscita a uscirne vincente, senza troppe ferite sul suo corpo. Anzi, si è quasi costretta a vedere il suo ex come un’altra persona anche se la loro storia non è finita affatto male, perché sono rimasti in ottimi rapporti, anche se non lo sente più da tanto. D’altronde quello che ha provato per lui è stato molto profondo ed è grazie a quella storia che ora ha finalmente compreso che non c’è un amore giusto o sbagliato.

Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha capito di aver amato solo quando era troppo tardi

L’attuale tronista di Uomini e Donne ha continuato dicendo che si è resa conto di aver amato solo quando le sue storie erano giunte al capolinea. La prima volta che si è innamorata aveva diciassette anni; era un suo compagno di scuola e pensa di averlo amato, ma non se lo sono mai detti. Quando lui l’ha lasciata lei se n’è accorta e ovviamente ci è rimasta malissimo.

Poi ha conosciuto un altro ragazzo, amico di amici, a una cena. Si sono ritrovati a chiacchierare e poi lui le ha chiesto di uscire e dopo qualche tempo si sono messi assieme. A suo dire è stata una storia abbastanza lineare, semplice, ma che purtroppo è finita perché succede, a volte, nella vita. Lavinia Mauro non ha mai fatto grandi follie in amore, si tiene sempre molto sulla difensiva fino a quando non ha conosciuto fino in fondo una persona, ma ora vuole gettare il cuore oltre l’ostacolo nonostante le sue difficoltà in amore.