Uomini e Donne torna in onda oggi: conferme e assenze nella nuova edizione

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/01/2023
Uomini e Donne torna in onda oggi: conferme e assenze nella nuova edizione

Chi ci sarà e chi no nella nuova edizione del dating show di Maria De Filippi?

Quest’oggi torna in onda con una nuova edizione niente meno che Uomini e Donne, uno dei programmi più amati dal pubblico, e condotto ancora una volta da Maria De Filippi. Ma quali saranno le novità di quest’edizione? Principalmente poche, dato che le conferme sono, oltre alla conduzione, anche gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e l’immancabile Tinì Cansino. Tra i confermati anche Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani, Gloria, Roberta, alcune dame viste nelle puntate andate in onda prima delle festività, e anche Armando Incarnato: su quest’ultimo, però, non si può mettere la mano sul fuoco perché avendo litigato pesantemente con la conduttrice potrebbe non tornare più nel programma.

Uomini e Donne, Armando Incarnato fuori dal parterre? Anche Riccardo rischierebbe il posto

Ci sono due cavalieri del programma sentimentale di Maria De Filippi che sarebbero in grave pericolo (ovviamente in senso metaforico): Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Il primo avrebbe fatto arrabbiare la conduttrice parlando della sua conoscenza con Gloria. Lui avrebbe manifestato interesse a continuare a conoscerla solo perché lei ha mostrato a sua volta interesse per un altro cavaliere, quindi per una questione di gelosia. Infine per il cavaliere partenopeo le cose non si sono messe nel migliore dei modi, dato che potrebbe lasciare il programma: a fatto talmente infuriare Maria De Filippi che lei gli avrebbe chiesto se per caso non si sentisse un po’ troppo un personaggio.

Anticipazioni puntate di Uomini e Donne dal 9 al 13 gennaio 2023

Ma cosa succederà questa settimana alla corte di Maria De Filippi, come sempre, dalle 14.45 alle 16.00? Ebbene stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Gloria e Riccardo, dopo vari tentennamenti, lacrime e altro, si sarebbe detti addio.

Inoltre Federico Nicotera, ancora lontano dalla scelta, sarebbe rimasto spiazzato nel sentirsi dire Alice di essere rimasta particolarmente delusa dal suo comportamento analizzato attentamente una volta tornata a casa e avuto il tempo necessario per studiarsi il loro percorso sentimentale. Inoltre Carola, sempre stando alle anticipazioni, si sarebbe rifiutata di entrare. E’ previsto l’intervento di Maria De Filippi a mettere pace tra tutti riportando il sereno in studio. Infine Gemma Galgani avrà il suo bel da fare con il suo carico di delusioni sentimentali, anche se può sempre contare sulla profonda e solida amicizia con Ida Platano, che ha avuto modo di festeggiare con il suo fidanzato Alessandro Vicinanza circondata da amore e affetto.