Uomini e Donne, che colpo per Roberta Di Padua: affondata Nicole Santinelli

La dama si prende la sua rivincita contro la tronista: è polemica dopo Uomini e Donne
Sono passate poco più di due settimane da quando Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto Mancini ma la loro storia si è già arenata, così come comunicato dall’ex corteggiatore in queste ore con un video in lacrime sui social. Moltissimi fan della trasmissione si sono riversati sui social per andare contro l’ex tronista, tirando in ballo Roberta Di Padua (che con la Santinelli ci ha discusso più e più volte sfiorando risse e situazioni estreme) e sottolineando che forse non aveva tutti i torti a mettere in dubbio la sincerità dell’interesse della trentenne nei confronti di Carlo. “Vi sto leggendo tutti, vi amo” ha commentato soddisfatta su Instagram l’ex di Riccardo, che con poche parole può dire di aver affondato la tronista prendendosi la ragione.
Perchè ha chiuso con Carlo Mancini? Nicole Santinelli fa discutere per la sua scelta
Se da un lato Carlo ha deciso di rompere subito o quasi il silenzio sulla fine della storia con Nicole (difendendola però da eventuali attacchi o colpe), dall’altro la Santinelli ha deciso di restare in silenzio lasciando tutti di sasso. A parlare della loro rottura anche Cristian Di Carlo, corteggiatore della tronista che se n’era andato da Uomini e Donne dopo l’episodio del bigliettino sospetto consegnato da Andrea a Nicole. Su Instagram, infatti, Cristian ha dapprima sottolineato che tutti i nodi sono venuti al pettine, e poi ha criticato quasi esplicitamente Carlo Mancini sottolineando che se a 35 anni dovesse mai fare un video in lacrime sui social per annunciare una rottura meriterebbe di essere abbattuto.
Roberta Di Padua scatena il pubblico: i fan stufi di ciò che accade in trasmissione
Coloro che si sono schierati dalla parte della Di Padua non hanno anche perso occasione per andare esplicitamente e anche duramente contro Uomini e Donne. Nel mirino i troni e i loro esiti e le durate delle relazioni (da molti ormai considerate fake a prescindere) nate nel programma col percorso classico.
Sicuramente Luca Daffrè e la Santinelli sono stati, in tal senso, due flop: il primo si è lasciato con Alessandra Somensi tra le polemiche dopo pochissime ore dalla scelta (pare 8 ore dopo) mentre la Santinelli e Carlo sono durati meno di 20 giorni. Maria De Filippi è finita sotto attacco e c’è chi chiede a gran voce una gestione diversi dei tronisti e dei loro percorsi vista la tendenza degli ultimi tempi (Luca-Soraia, Matteo-Valeria, Davide-Chiara, Luca-Alessandra, Andrea Nicole-Ciprian, Nicole-Carlo e tantissime altre coppie che sono durate davvero pochissimo nonostante proclami di futuri radiosi).