Uomini e Donne, colpo di testa di Gemma Galgani: il gesto sconvolge i fan

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/04/2022
Uomini e Donne, colpo di testa di Gemma Galgani: il gesto sconvolge i fan

Gemma Galgani fa un gesto che sconvolge lo studio di Uomini e Donne: cos’è successo

Nella puntata di oggi, venerdì 1 Aprile, di Uomini e Donne Gemma Galgani ha sconvolto tutto lo studio con un suo gesto molto discutibile. La dama del trono over da qualche settimana è al centro dell’attenzione per la sua conoscenza con Franco Fioravanti. Il Professore, come viene chiamato dagli opinionisti del dating show di Maria De Filippi, inizialmente si era mostrato riluttante a conoscere la dama torinese. Tuttavia, fece scalpore il suo gesto che lo ha portato a tornare sui suoi passi e decidere di conoscere più approfonditamente Gemma Galgani. Nonostante le rimostranze di Tina Cipollari e Gianni Sperti, il cavaliere ha continuato a conoscere la donna. Fino alla puntata odierna, tuttavia. Infatti, Gemma Galgani, in seguito al comportamento tenuto dall’uomo nelle scorse puntate, ha voluto approfondire il concetto di “divertimento” espresso dal cavaliere. Per questo ha deciso improvvisamente di prendere un treno fino in Abruzzo e raggiungere senza preavviso il cavaliere per avere spiegazioni.

Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazzata dalla reazione di Franco Fioravanti

Gemma Galgani ha abituato l’affezionato pubblico di Uomini e Donne ai suoi colpi di testa per amore. Tuttavia, nella puntata odierna, ha sconvolto per la sua decisione repentina e inaspettata. Preso il treno per arrivare in Abruzzo da Franco Fioravanti, purtroppo, ha ricevuto l’ennesimo due di picche. Infatti, il cavaliere, sapendo che la dama del trono over si trovava in stazione e lo aspettava, si è giustificato dicendo che si trovava in casa e che non avrebbe raggiunto la donna. Questo ha lasciato Gemma Galgani visibilmente sconvolta e amareggiata. La sua reazione ha ovviamente destato le critiche di Tina Cipollari che oggi, tuttavia, non si è scagliata contro la decisione inaspettata di Alessandro Vicinanza.

Gemma Galgani scaricata da Franco Fioravanti a Uomini e Donne

La puntata di oggi per Gemma Galgani è stata piuttosto forte e complicata. Infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne, dopo il gesto fatto nei confronti di Franco Fioravanti, è stata malamente scaricata dal cavaliere. Si è detta delusa e sconvolta dal comportamento dell’uomo, ma non è stata risparmiata dalle critiche di Tina Cipollari. Chi, invece, si è scagliato veementemente contro Franco, detto il Professore, è stato proprio Gianni Sperti che non ha affatto gradito il gesto poco onorevole del cavaliere.