Uomini e Donne, colpo di scena: è finita tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/08/2022
Uomini e Donne, colpo di scena: è finita tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia?

Sarebbe arrivato al capolinea il matrimonio tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il portiere

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sarebbero detti addio. A far presupporre la fine del matrimonio tra la coppia nata a Uomini e Donne alcune parole condivise dall’ex tronista e l’aver rimosso dal suo profilo Instagram tutti gli scatti che la ritraevano insieme con il marito. La donna che archiviata l’esperienza nel noto programma dedicato ai sentimenti è tornata a vivere in Sicilia dove lavora come commessa si è lasciata andare nelle scorse ore ad un lungo sfogo che sembra essere riferito proprio alla fine della relazione con Salvatore.

Teresa e Salvatore non stanno più insieme? Lei dichiara: “Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere…”

Teresa ha condiviso attraverso le storie Instagram un video preso da Tik Tok in cui scorrono le immagini più romantiche dei cartoni Disney con la voce di Gio Evan. L’ex tronista ha aggiunto queste parole: “Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena”. E poi ancora: “Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere, qualcuno che mi capisca”. Nel lungo sfogo, la dona ha aggiunto che un giorno si perdonerà del male che si è fatta e che si è lasciata fare stringendosi così forte da non lasciarsi più. L’influencer Deianira Marzano ha rivelato di aver parlato con Teresa, ma lei non le avrebbe detto nulla, ma solo che di qualsiasi cosa si tratti ne parlerà lei per evitare che le persone possano giungere a conclusioni affrettate. Già in passato i due avevano attraversato un profondo momento di crisi poi superato.

Nessun commento da parte del suo forse ex marito Salvatore Di Carlo

Per ora, non è arrivato alcun commento da parte di Salvatore. Sul suo profilo sono ancora presenti le foto con Teresa, mentre nelle ultime storie che ha pubblicato è insieme ad alcuni amici. I due sono convolati a nozze nel 2016 e in questi anni hanno vissuto la loro relazione in maniera molto riservata. Finita l’esperienza a Uomini e Donne, sono tornati alla vita di tutti i giorni: Teresa dopo aver lavorato per un certo periodo di tempo nello staff di C’è posta per te occupandosi di smistare la corrispondenza che arrivava dietro le quinte del noto programma ha preferito lasciare Roma e tornare a vivere in Sicilia dove lavora come commessa, lui invece è portiere del Modica Calcio. In passato non sono mancati diverbi con l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia che è stata più volte attaccata dai due. Un’altra coppia nata nel dating show di Maria De Filippi sarebbe dunque in crisi dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.