Addio a Uomini e Donne: colpi di scena, nuovi amori e coppie esplose

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/06/2022
Addio a Uomini e Donne: colpi di scena, nuovi amori e coppie esplose

Chiude Uomini e Donne: tornerà a settembre con una nuova edizione

Un’altra fortunata edizione del dating show di Maria De Filippi si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti, proprio negli ultimi due appuntamenti i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi hanno suggellato finalmente il loro amore nei confronti di Soraia Allam e Matteo Farnea. Ma il trono giovani quest’anno è stato particolarmente fortunato nonostante alcuni scossoni che hanno dato da pensare anche ai fan più affezionati del programma. Quest’ultimo con la puntata di ieri, mercoledì 1 Giugno, ha definitivamente chiuso i battenti per quest’edizione e l’ha fatto anche tramite un video su WittyTv di auguri per una serena estate da parte di alcuni dei protagonisti del trono over. Gemma, Franco, Riccardo, Ida, Pinuccia, Daniela, Alessandro, Armando si sono susseguiti in un saluto generale nella speranza, sicuramente, di trovare l’amore quest’estate o magari nella prossima edizione che andrà in onda dal prossimo settembre.

Uomini e Donne 2021/22: tutte le coppie che sono nate e che sono scoppiate

L’edizione di quest’anno del programma ha avuto una fortuna non indifferente, come anticipato, per quanto riguarda il trono giovani. Oltre a Luca Salatino e Soraia Allam e a Veronica Rimondi e Matteo Farnea in questa stagione è nato l’amore per Matteo Ranieri e Valeria Cardone. L’affezionato pubblico ha seguito con apprensione il trono di Roberta Giusti e Samuele Carniani o l’uscita dal programma di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. Ma questo è stato anche l’anno di Massimiliano e Nadia o del matrimonio di Isabella e Fabio celebrato lo scorso 28 Maggio. L’unica coppia ‘scoppiata’ in questo anno fortunato è quella che ha visto Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, mentre la conduttrice ha dovuto ‘cacciare’ Joele Milan accusato di prendere in giro la redazione del programma.

Maria De Filippi va in vacanza: cosa andrà in onda al suo posto su Canale5

Uomini e Donne si prende una meritata pausa per tornare a Settembre. Al suo posto eccezionalmente oggi, giovedì 2 Giugno, e domani, venerdì 3 Giugno, la fascia verrà coperta dalla soap spagnola Una Vita che coprirà interamente la fascia interessata dal programma. A partire dal 6 Giugno, invece, andrà in onda in sostituzione del dating show di Matia De Filippi una soap spagnola tutta nuova: “Un altro domani”. Al centro della serie ci sarà la giovane Julia che una volta scoperta la vera identità del padre deciderà di dare una svolta significativa alla sua vita. Insieme alle vicende della ragazza verranno narrate anche quelle della nonna Carmen ambientate negli anni ’50.