Uomini e Donne, Claudio taglia corto con Ida: “Hai perso punti, basta!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
20/10/2022
Uomini e Donne, Claudio taglia corto con Ida: “Hai perso punti, basta!”

Già al capolinea la frequentazione cominciata a Uomini e Donne tra Ida Platano e Claudio

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto protagonisti Ida Platano e Claudio di un aspro botta e risposta dai toni accesi, che non lascia presagire niente di buono: sembra davvero già giunta al capolinea la frequentazione cominciata tra il cavaliere campano e la dama siciliana negli studi di canale Cinque poche settimane fa. Claudio è apparso infastidito per i comportamenti che la Platano ha avuto nei confronti di altri uomini presenti al dating show, e si è rivolto a Ida criticandola apertamente. A quel punto lei lo ha bloccato con la frase: “Siamo usciti due volte!” L’opinionista Tina Cipollari le ha dato subito ragione e ha aggiunto “Beh, infatti”. Non ha fatto neppure in tempo a continuare la frase però che è stata bruscamente interrotta da Claudio, il quale ha continuato come un fiume in piena. Lui ha subito aggiunto: “Ma fosse anche una volta sola. Non c’entra nulla, perché anche altre volte con i tuoi ex..” Al che Ida ha proseguito con: “Questo mi hai detto che non ti piace!”, e ancora: “Vedo che sei bloccato, che non vai avanti.”

Il cavaliere, infastidito dagli atteggiamenti di Ida, l’ha salutata in malo modo

Claudio ha spiegato la sua posizione: “Io non ho niente contro di lui”, indicando uno degli cavalieri seduti in studio, che sta corteggiando Ida, “ma a prescindere, tutta questa situazione mi sta dando davvero molto fastidio e adesso l’hai resa ancora più pesante. Per me ormai hai perso i punti. Basta!” Ida Platano ha strabuzzato gli occhi e dopo aver espresso le sue perplessità sull’opinione di Claudio ha risposto con un laconico “Ok”.

Lui è intenzionato a scrivere la parola fine sulla relazione con la dama siciliana

Eppure la frequentazione sembrava cominciata nel migliore dei modi tra Claudio, uno dei nuovi volti del parterre del trono Over e Ida Platano. Lei infatti non appena ha visto scendere dalle scale il cavaliere campano, 38enne, originario di Napoli che di professione fa il coach, lo ha subito notato. La dama siciliana è parsa immediatamente attratta dal suo aspetto curato, dal fisico muscoloso e dai biondi capelli color oro. In seguito ha anche  ha ammesso di essere particolarmente interessata a lui, e così dopo la prima uscita, si sono dati appuntamento anche una seconda volta. Purtroppo però  quello che sembrava l’inizio di un bel feeling ha avuto un improvviso epilogo, non proprio positivo. Non resta che aspettare l’evoluzione di questa situazione per scoprire se nelle prossime puntate i due protagonisti del trono Over si confronteranno ancora a Uomini e Donne, per dare alla loro conoscenza una seconda chances o se è già davvero tutto finito.