Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi in dolce attesa: “Abbiamo scoperto che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
22/06/2022
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi in dolce attesa: “Abbiamo scoperto che…”

Claudia Dionigi e la sua metà condividono la grande notizia: fan in delirio

Da qualche ora è ufficiale: l’ex protagonista di Uomini e Donne e Lorenzo Riccardi sono in dolce attesa. L’annuncio, come di consueto, è arrivato a sorpresa su Instagram con un video estremamente emozionante. La coppia aveva sempre sognato di raggiungere un traguardo così importante, e anni dopo il loro percorso in trasmissione finalmente hanno coronato il sogno e commentandolo con parole cariche di incredulità. Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli…è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice” ha dichiarato sul proprio profilo social la donna, che probabilmente ha atteso di superare i tre mesi di gravidanza prima di rendere nota la notizia.

La gravidanza e quell’indizio che tutti avevano notato: ecco cos’hanno fatto Lorenzo Riccardi e la compagna

Era già da qualche settimana che si vociferava della possibile gravidanza di Claudia Dionigi, e il motivo era stato proprio fornito dai suoi canali social. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, era da qualche tempo che aveva smesso di pubblicare foto in cui si vedeva tutto il corpo ed erano aumentate esponenzialmente le foto in cui il primo piano del volto faceva sempre da padrone. Un modo, probabilmente, di nascondere la pancia da gravidanza prima della decisione di rendere nota la lieta notizia che ha travolto lei e il compagno, sempre più innamorati e felici di ciò che vivono quotidianamente.

La luce dopo il buio: sventato furto per Claudia Dionigi e il compagno

Qualche giorno prima di annunciare la notizia della gravidanza, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno vissuto qualche ora da incuba. In un momento di assenza, infatti, i due hanno ricevuto la visita di alcuni ladri a casa loro. Ad annunciare l’accaduto è stata la coppia sui rispettivi profili social, tranquillizzando però i fan chiarendo che non sono risusciti a trovare nulla e che per questo il tentato colpo era andato male. Non c’è che dire, sono state sicuramente giornate emozionanti.