U&D, Clarissa e Federico svelano il sesso del secondo figlio: la reazione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/12/2022
U&D, Clarissa e Federico svelano il sesso del secondo figlio: la reazione

Clarissa Marchese scopre il sesso del figlio: “Io e Federico siamo strafelici”

Grande gioia per l’ex protagonista di Uomini e Donne e per la sua dolce metà, Federico Gregucci. La coppia, che già ha una figlia di nome Arya, è in attesa del secondo figlio e nelle ultime ore ha scoperto il sesso del nascituro con un baby shower, l’evento che tanto sta spopolando. Con una scatola da cui sono usciti tanti palloncini azzurri, hanno scoperto che per la piccola Arya arriverà presto un fratellino. “Siamo strafelici” hanno commentato i due sui social, e l’ex Miss Italia è apparsa raggiante all’idea di dare alla luce un maschietto. Sicuramente sia per lei che per Federico il Natale sarà a tinte azzurre, e non può che andare loro il più sincero degli auguri per il lieto evento.

Quale nome per il figlio di Federico Gregucci e Clarissa? La coppia non ha ancora rivelato nulla

La notizia che la coppia formata dell’ex dating show e dall’ex Miss Italia ha fatto il giro del web e tantissimi fan di Clarissa Marchese e Federico hanno condiviso la loro euforia sui profili social dei due. La rivelazione che sono in attesa di un maschio ha portato ovviamente molti a chiedersi quale sarà il nome scelto per il fratello di Arya. Ebbene la coppia ancora non ha sciolto i dubbi in tal senso, e dopo aver annunciato la gravidanza un paio di mesi fa, in ottobre, non ha rivelato molto altro fino alla rivelazione del gender del bambino. Per Clarissa, inoltre, sembra essere passata la fase più complicata, che l’ha vista un po’ sofferente durante il primo trimestre della gravidanza.

Problemi per l’ex Uomini e Donne: superate le difficoltà del primo trimestre di gravidanza

Non sempre le gravidanze sono scevre da problemi, e spesso la gioia dell’arrivo di un figlio viene accompagna dalla sofferenza per i dolori e le conseguenze dell’essere incinta. Ne sa qualcosa Clarissa Marchese, che a Uomini e Donne Magazine qualche tempo fa non ha nascosto di aver vissuto dei momenti davvero complicati all’inizio.

Vari sono stati i fastidi a cui la donna è andata incontro, tra nausee e cambiamenti del corpo che l’hanno presa in contropiede. La fase più difficile sembra al momento alle spalle, anche se non è da escludere che nei prossimi mesi possa esserci qualche altro fastidio fisiologico che in alcun modo incide sulla salute della compagna di Federico Gregucci o del figlio in arrivo.