Uomini e Donne, Clarissa e Federico sotto accusa: le vacanze estive fanno infuriare i fan

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sono finiti sotto accusa: le vacanze estive che i due stanno programmando e che hanno voluto condividere sui social, hanno fatto infuriare i fan che sono intervenuti con una serie di offese nei loro confronti. Anche i ‘Marchesucci’, dunque, non sono […]

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 22 giugno 2017

Uomini e Donne, Clarissa e Federico sotto accusa: le vacanze estive fanno infuriare i fan

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sono finiti sotto accusa: le vacanze estive che i due stanno programmando e che hanno voluto condividere sui social, hanno fatto infuriare i fan che sono intervenuti con una serie di offese nei loro confronti. Anche i ‘Marchesucci’, dunque, non sono sfuggiti alla furia dei follower che li seguono costantemente dai tempi di Uomini e Donne monitorando ogni dettaglio della loro vita. Se finora, però, la Marchese e Gregucci sono sempre stati riempiti di elogi e complimenti, oggi anche loro hanno dovuto fare i conti con i pro e i contro della vita da web star.

Ma cosa ha spinto i fan a puntare il dito contro Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne? Le critiche nei confronti della coppia di Uomini e Donne sono nate a causa delle vacanze estive dei due. Con un post pubblicato sul profilo Instagram del dating show di Canale 5, la ex tronista e l’ex corteggiatore hanno comunicato di avere grandi progetti per l’estate: saranno in giro tra Croazia, Miami, Sicilia, Sardegna, e tantissime altre mete turistiche che li terranno impegnati a lungo. Nessuno, però, si aspettava una reazione così feroce da parte dei fan che li hanno accusati di vivere una vita agiata pur non lavorando e di non essere in grado di trasmettere messaggi positivi ai giovani che li seguono.

Clarissa e Federico dopo Uomini e Donne: la convivenza e i viaggi

Da tempo, ormai, il web rappresenta un’arma a doppio taglio: se, da una parte, accresce la notorietà dei personaggi, dall’altra non rende immuni da insulti e critiche feroci.

Molti dei volti del mondo dello spettacolo sono stati vittime di cyberbullismo e, in quest’occasione, è capitato anche ad una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

Leggi anche: Amici 2017, Roberto Saviano al Serale contro il cyberbullismo

Dopo la fine del dating show di Canale 5, infatti, Clarissa e Federico sono stati seguitissimi sui social e i follower si sono appassionati talmente tanto alla loro storia da soprannominarli i ‘Marchesucci’.

Al termine dell’esperienza televisiva, la Marchese e Gregucci hanno deciso di andare a convivere e, dopo aver smentito le voci su una presunta gravidanza, hanno annunciato di voler convolare a nozze e di desiderare una famiglia.

Intanto, però, i due ex di Uomini e Donne continuano a godersi le giornate da giovani fidanzati e sembrano essere davvero inarrestabili: sempre in giro tra shooting ed ospitate, conducono una vita davvero invidiabile. Talmente tanto, forse, che gli haters iniziano ad essere più numerosi dei follower.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci su Instagram: ‘Quest’estate saremo sempre con la valigia’

E, infatti, l’ultimo post su Instagram che ha visto protagonisti Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stato invaso dalle critiche: ‘Quest’estate i Marchesucci saranno sempre in giro, sempre con la valigia in mano, sempre a viaggiare’ – hanno annunciato i due sorridenti e innamoratissimi.

‘Adesso siamo in Croazia, però andremo a Miami, e poi Sardegna, Sicilia…vi terremo informati!’ – hanno concluso gli ex protagonisti di Uomini e Donne dando appuntamento ai follower con le prossime avventure.

In un attimo, però, la bacheca è stata intasata dai messaggi degli internauti che li hanno invitati ad andare a lavorare e che si sono chiesti come mai abbiano talmente tante disponibilità economiche pur non avendo una professione.

Anche Clarissa e Federico, dunque, sono finiti nel vortice delle accuse del web: si difenderanno?

Vedi anche: