Uomini e Donne, colpo di scena: Roberta Di Padua smaschera Alessandro Vicinanza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/11/2022
Uomini e Donne, colpo di scena: Roberta Di Padua smaschera Alessandro Vicinanza

Scoppia la polemica in studio: Roberta Di Padua fa una confessione inedita sul cavaliere

Anche l’appuntamento odierno con la trasmissione vedrà protagonista il Trono over e i quattro cavalieri dell’Apocalisse che stanno popolano i nostri pomeriggi. Qualcosa, però, rischia di compromettere il lieto fine tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Roberta, infatti, non si arrenderà alle sue idee e sconvolgerà tutti con un colpo di scena. Secondo la dama campana, infatti, il cavaliere non sarebbe realmente interessata all’ex di Riccardo ma avrebbe virato su di lei solo per allungare la sua permanenza in trasmissione, ma non è tutto. Roberta si è anche detta sicura che se non fosse per la visibilità sceglierebbe sicuramente lei e non Ida. Ovviamente queste dichiarazioni porteranno a un’esplosione degli animi in studio.

Ida Platano difende la storia con Alessandro Vicinanza: attacco durissimo alla campana

Le parole di Roberta Di Padua a proposito del cavaliere salernitano, come detto, porteranno a un putiferio negli studi Mediaset ma sarà proprio la bresciana a risentirne di più. Tra le due scoppierà un nuovo ennesimo confronto piuttosto acceso che vedrà Maria De Filippi costretta a intervenire per evitare che la situazione degeneri. Ovviamente anche Alessandro giocherà la sua parte e interverrà dopo le parole di Roberta per smentire assolutamente la sua versione, ribadendo i suoi sentimenti per Ida e l’intenzione di viversela realmente anche al di fuori della trasmissione, ergo lontano dalle telecamere.

Prosegue la storia infinita di Uomini e Donne: Ida Platano crolla davanti a Riccardo

Anche durante l’appuntamento odierno, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si troveranno nuovamente faccia a faccia per un confronto. Purtroppo per entrambi, però, anche questa discussione non porterà a nulla tant’è che Ida crollerà in lacrime perché stanca di tutto ciò che le sta accadendo.

In questo clima si inserisce la reazione di Alessandro. Il cavaliere salernitano ha dichiarato a Uomini e Donne il suo amore per la bresciana, ma si sentirà toccato da questi continui colpi di scena tra Ida e Riccardo, motivo per cui cercherà di capire quali sono i reali sentimenti della donna. A tal proposito dichiarerà di essere pronto a metterla concretamente alla prova per capire se vuole un futuro con lui o se i fantasmi del passato avranno ancora una volta la meglio. Intanto da segnalare l’arrivo in studio di un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. La torinese, sempre più ai margini della trasmissione, liquiderà in fretta e furia l’uomo sostenendo di non esser rimasta troppo colpita.