Uomini e Donne, clamoroso: le corteggiatrici di Matteo Ranieri se ne vanno

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/02/2022
Uomini e Donne, clamoroso: le corteggiatrici di Matteo Ranieri se ne vanno

Matteo Ranieri rimasto solo senza corteggiatrici rischia l’abbandono di Uomini e Donne?

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata particolarmente difficile per Matteo Ranieri. Tutto ha avuto inizio da una lite con Federica che ancor prima di vedere l’esterna del tronista con Denise si è mostrata parecchio infastidita. Una volta vista l’esterna in cui Matteo e Denise si sono chiariti e baciati, poi, Federica è sbottata. Tuttavia, per Ranieri non è finita qua perché si è ritrovato davanti una situazione del tutto inaspettata. Denise, infatti, ha avuto uno scambio di opinioni fuori dalle telecamere con Armando Incarnato. Questo ha letteralmente mandato su tutte le furie il tronista che si è andato a sedere lasciando a centro studio la corteggiatrice. Denise non l’ha affatto presa bene e ha lasciato lo studio. Come se non bastasse a seguirla è arrivata anche Federica, la quale spazientita per la situazione ha lasciato il tronista da solo.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri furioso per il comportamento di Denise con Armando

Matteo Ranieri oggi ha vissuto una puntata veramente difficile. Il ragazzo ligure, infatti, si è mostrato particolarmente innervosito dall’avvicinamento di Armando Incarnato nei confronti di Denise. Nonostante, la corteggiatrice abbia provato a spiegare al tronista come erano andate le cose ad un certo punto è scoppiata in lacrime ed è uscita dallo studio. Armando Incarnato ha provato a spiegare le motivazioni che lo hanno portato ad avvicinarsi a Denise e quando Matteo ha espresso la volontà di raggiungere la corteggiatrice, Federica ha deciso di abbandonare anche lei lo studio.

Federica lapidaria con Matteo Ranieri lo accusa di incomprensioni nel programma Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la corteggiatrice Federica si è lamentata della poca comunicazione con il tronista Matteo. I due si sono scontrati veementemente a causa di incomprensioni legate alle esterne e al comportamento che secondo la corteggiatrice, il tronista avrebbe in puntata. Nello specifico si è lamentata del fatto che Matteo sembrerebbe a più riprese trascinato dagli eventi e non fosse realmente protagonista del suo trono prendendo le reali scelte dettate dalla sua volontà. A questo ha ribattuto il tronista, il quale, tuttavia, è rimasto sprovvisto di corteggiatrici aprendo adesso un nuovo e differente capitolo nel programma condotto da Maria De Filippi. In ultima istanza, è utile ricordare cosa ha svelato Gemma Galgani su Giorgio Manetti.