Uomini e Donne: Chiara sceglie Gabrio dopo l’ennesimo imbroglio

Pubblicato da MIK Giovedì 20 ottobre 2011

Uomini e Donne: Chiara sceglie Gabrio dopo l’ennesimo imbroglio

Ennesimo imbroglio a Uomini e Donne. Ancora una volta, Chiara e Gabrio i protagonisti. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito, partendo da alcune anticipazioni: ricordate le puntate di proroga che Maria avrebbe dovuto concedere alla tronista napoletana per scegliere tra Giuseppe e il Papero? Non saranno registrate, poiché i piccioncini, ripresi di nascosto, sono stati scoperti con le mani nel sacco: le ultimissime (che non sono certo voci di corridoio) vogliono che i due, appartati e sicuri di non essere ripresi, si siano dichiarati amore, non eterno ma sempre amore resta. Perché c’è l’imbroglio? Semplice.

Pur sapendo di provare qualcosa per lui e pur frequentandolo da un bel pezzo, Chiara aveva comunque accettato di sfruttare le ultime quattro puntate per ottenere visibilità. E sfidiamo chiunque, anche i fan più accaniti, a dire o scrivere il contrario.

Come abbiamo già scritto su Gay Wave, la scelta ci piace parecchio, ma avremmo preferito che tutto finisse con petali rossi e non con stupidi giochi che Maria De Filippi non merita.

Chi sarà la prossima tronista? Alessandra Caliandro? Magari!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!